Il mio htc ha poca memoria interna e volendo sfruttare la microSD da 32 gb avrei bisogno dei permessi di root, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ad ovviare a questo problema? Accesso sia operazioni automatiche che manuali. Grazie in anticipo![]()
Il mio htc ha poca memoria interna e volendo sfruttare la microSD da 32 gb avrei bisogno dei permessi di root, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ad ovviare a questo problema? Accesso sia operazioni automatiche che manuali. Grazie in anticipo![]()
Thewizarddj (02-01-15)
[quote name="Ralph94" post=6452035]Il mio htc ha poca memoria interna e volendo sfruttare la microSD da 32 gb avrei bisogno dei permessi di root, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ad ovviare a questo problema? Accesso sia operazioni automatiche che manuali. Grazie in anticipo[/QUOTE]
Anche framaroot se il tuo dispositivo non dovesse essere compatibile con l'altro. Entrambi i tools sono reperibili facilmente da internet. In alternativa ti devi trovare una guida pratica su internet che comporta l'utilizzo del computer e all' invalidamento della garanzia. Se non riesci a trovarla contattami in privato che posso darti una mano. Ti ricordo che ottenendo i permessi di root puoi fare un'infinità di cose e non limitarti soltanto a sfruttare la tua memoria esterna.
Spero di non aver infranto nessuna regola dicendo i nomi dei tools
Da parte mia ho provato tutto quello che è possibile trovare su internet e non sono riuscito a combinare niente. Sono riuscito solo ad incasinare il telefono ed ora ho un file system in lingua inglese ed una versione fatta per l'India, ma del root niente da fare.
Cavolo mi dispiace
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema. Ho usato questa guida e in qualche minuto ho risolto il problema
prima cosa scaricare i file necessari:
-adb run: : https://www.dropbox.com/s/oayywyapwi...78.65.zip?dl=0
-file per il root da estrarre: https://www.dropbox.com/s/9xd1i17q40itjaq/Root.zip?dl=0
-vroot : scaricatelo dal sito ufficiale per il "pc"
-per far funzionare adb run scaricate android sdk e i vari driver,i driver del vostro htc scaricateli da qui tramite questo programma : Downloads - Adb Driver Installer
-Prima di procedere attivate la modalità debug usb.
-Dopo aver estratto il file boot.img da root.zip ,mettetelo nella cartella adb/img/boot
1)Collegate lo smartphone al pc ,aprite adb run e premete 4 (reboot devices) e invio,e poi premete 3(..bootloader).
2) ora il telefono si riavvierà e rimarrà bloccato alla schermata htc logo.
3)tornate al menu di adb run e premete 5(fastboot),dopo 2(boot),dopo premete invio e inizierà il procedimento.
4)vi si riavvierà lo smartphone.
5)poi ricollegate lo smartphone e aprite vroot e avviando il procedimento di root cliccando il quadratino verde.Aspettate la fine del procedimento e poi riavviate lo smartphone,quando si accenderà vi troverete l'app king user con di permessi di root.
IMPORTANTE
-Prima di iniziare impostate un altro launcher come predifinito tipo nova launcher.
-Dopo aver ottenuto il root ancora non c'e un modo per togliere il root e ripristinarlo come di fabbrica.
Scusatemi ma a cosa serve impostare inizialmente un'altro launcher? Grazie
io uso già nova launcher come predefinito, non ti so rispondere, ma la guida se seguita per bene funziona.
Qualcuno mi aiuta? ho un problema: quando avvio il setup di adb run è tutto in lingua straniera (russa o cirillico)...io lo installo comunque, ma a fine processo, quando apro il colleggamento creatosi nel desktop, mi dice che non trova il file perchè è stato spostato.
Inutile dire che ho riavviato, reinstallato, e rifatto la guida da zero per sicurezza, ma niente, il problema persiste :/ qualcuno ha idee? grazie