HUAWEI Ascend Y330-U01: quale touchscreen comprare ?
Devo sostituire il touchscreen dello samrtphone HUAWEI Ascend Y330-U01, ma non so quale scegliere perchè ho letto su alcune inserzioni su Ebay che ci sono 2 versioni di touchscreen per questo modello di cellullare e in queste inserzioni non viene specificato nel dettaglio come distinguerle, cosa bisogna vedere.
Sapete qualcosa a riguardo?
[Huawei G750 U10 - 3X] Temi Stock e Mod EMUI 2.0 e 3.0
Temi stock Ufficiali quì. Scegliete il tema che più vi piace e lo aprite in una pagina specifica, lo scaricate con il tasto di dx e, una volta fatto, riponete il file .hwt in system/themes, per chi non avesse il root, riporlo in cartella HWThemes che si trova in memoria. Successivamente andate su temi e selezionate quello scaricato e lo applicate.
Tema Natalizio quì, sempre in collaborazione con Il@ry86
Allegato 129920Allegato 129921
huawei ascend y600 help me!
salve!ho appena preso huawei ascend y600 e volevo chidervi una cosa....ci sono i 3 tasti in basso che nn si illuminano.cioè nelle notifiche di whatapp s puo impostare il colore del led ma qnd arriva una notifica non si illumina nulla, si sente solo suono.so che ce un impostazione||grazie
NO LED NOTIFICA & NO ICONA MESSAGGIO WHATSAPP (honor 3c)
salve ragazzi , ho provato a spulciare i thread di androidiani , ma a nessuno è capitato il mio problema.
Ho un honor 3c da 2 settimane , è andato sempre tutto bene ... ma da 2 giorni a questa parte , ho un problema con whatsapp. Quando mi arrivano messaggi e il telefono è in stand by , mi arriva il suono del messaggio , ma non lampeggia ne il led di notifica , nè , quando apro , cè l'icona di whatsapp nella barra di stato , in alto. :( , che cavolo gli prende ? Ho provato a reinstallare WA e niente , ho provato a fare un downgrade e niente. Ho disinstallato flow LED e niente , ho eliminato tutte le applicazioni che ho installato in questi 2 giorni e niente... WA sta abilitato per funzionare anche in background in tutto e per tutto , e niente .... bah che cosa sarà ... , ripeto , la cosa strana è che ricevo il feed sonoro , ma niente led lampeggiante e niente icona :| ... grazie a prescindere
y330, dopo hard reset non funziona più la wifi
per un serie di problemi ho dovuto effettuare un hard reset, il cell evidentemente ha effettuato subito dopo un aggiornamento di default visto che le icone sono cambiate, ora pero non ho più la wifi, non mi compare l icona wifi, mi effettua la ricerca, la trova, inserisco la password ma di fatti poi non funziona. cosa può essere successo?