Buonasera a tutti,
ho un problema con il mio nuovo huawei y6 (SCL-L21) la versione dual sim con 2gb di ram, ho provato ad effettuare il root tramite kingoroot ma temo di aver combinato un guaio poichè ora il telefono non si avvia e rimane fermo al logo iniziale.
Sono già entrato nella recovery? emui (tasto su + accensione) pulito la cache, wipe factory, tolto batteria, non cambia nulla.
Idem per la modalità di recupero (volume giù + accensione) mi dice di collegare il cavo usb ed utilizzare hisuite ma hisuite non riconosce il telefono.
Ho provato a cercare il firmware italiano per poterlo reistallare ma non riesco a trovarlo.
L'unico che ho trovato è questo (svedese) link secondo voi posso provare ad utilizzarlo per resuscitare il telefono o faccio peggio? ho provato a cambiare .com/se in it ma il file non cè.
Sarei immensamente grado se qualcuno potesse estrarlo da adb e caricarlo da qualche parte, oppure qualche indicazione su come recuperarlo (adb a me non funziona poichè il debug usb è disabilitato)
Mi potreste dare qualche consiglio il telefono ha 1 giorno di vitaa parte gli scherzi sono disperato.
Secondo voi da questo firmare svedese riesco ad estrarre update app per effettuare il restore con i 3 tasti assieme? o ci sono altri modi per farlo riprendere?
grazie mille.