Ciao a tutti/e,
scrivo qui perchè non so dove dove scrivere.
Sarei intenzionato a passare ad Android (ho un iphone 5 dal 2013) quindi ad acquistare un top di gamma (mi dura 3/4 anni lo smartphone) tra tutti quelli visti c'era pure un Mate 9 Pro, anche l'S8+ non mi dispiacerebbe. Ho visto ed usato Android (sono un informatico) ma non l'ho mai usato quotidianamente, quindi non conosco i suoi difetti, o i difetti che possono avere le mod dei vari produttori (mi stupisce ancora oggi la velocità dei nexus che dopo 3 anni e passa sono ancora fluidissimi, non come il mio aifon5 con ios 10.xxx).
Quindi se passo ad Android, dico se, perchè avrei in mente anche un aifon 7 plus da 128 GB, però sarebbe come avere un iphone5 molto più pompato, ma avrei sempre il solito sistema operativo chiuso, uguale ed uniformato a tutti gli altri iphone, insomma nulla di nuovo, mentre con un android (che un pò mi spaventa) avrei un qualcosa di nuovo da imparare ed usare. Quindi vorrei evitare di scontrarmi con i lati peggiori o incomprensibili del robottino, uno di questi è il problema delle notifiche sulle icone delle app, che affliggono alcune marche di smartphone (mi sembra i cinesi in primis), potreste spiegarmi da cosa dipende questo e perchè dopo mesi e mesi non si è ancora fixato il problema?
Grazie e Buona Pasqua (o buon weekend lungo).![]()