Originariamente inviato da
jonnybsat
Ciao ragazzi, ho acquistato l'altro ieri in offerta all'ipercoop estense (119 euro) questo telefono per mia moglie.
Considerando il costo lo trovo un ottimo terminale, unico neo è brandizzato TIM. Visto che anche in passato ho acquistato telefoni brandizzati e ho sempre flashato dopo pochi giorni il firmware stock di fabbrica, volevo farlo anche con questo.
Il problema è che non sono riuscito a trovare nessun firmware Huawei (non brandizzato) per questo modello, che è chiamato Huawei Nova Young, ma anche Y5 2017, Y6 2017.
Il codice modello è MYA-L11 (abbreviazione di MAYA L11) ma di firmware non ne ho trovati, a parte su easy-firmware.com a pagamento.
Ho trovato qualche info in questo post h..p://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-huawei/539942-huawei-nova-young.html
dove Mariomac66 dice di aver postato due link a vari firmware (vai più indietro e cerca il ripristino fatto fare ad un Y560 senza sistema operativo) ma anche cercando non sono riuscito a trovare il post in questione.
Qualcuno di voi ha comunque maggiori informazioni su dove trovare i vari firmware per questo modello e magari anche con che software flasharli? Grazie.