Originariamente inviato da
newandroiano
Salve a tutta la community, mi sono appena iscritto al gruppo poichè da qualche giorno possessore di uno smartphone in oggetto brandizzato Tim, versione Android 8.1 mod. DRA-L01 Non ho tanta dimestichezza con questo S.O. e in questi gg, tra le altre APP, ne ho installata una dal Play Store, della quale, dopo aver effettuato il log-in, quando clicco su "avvio del percorso" (trattasi di un APP x automobilisti), esce il msg: "attenzione per poterti garantire una migliore analisi riguardo l'utilizzo dello smartphone alla guida, è necessario dare a smartphoners l'accesso ai dati di utilizzo." Clicco su"VAI ALLE IMPOSTAZIONI, APP CON ACCESSO A DATI UTILIZZO" e sotto la suddetta App c'è scritto "non consentita", quando invece al momento dell'installazione ho acconsetito a tutti gli usi. Ho cercato nel forum se c'erano discussioni simili ma nada, Ho scritto anche allo sviluppatore dell'App per chiedere maggiori ragguagli e in attesa di una sua eventuale risposta, chiedo anche a voi possibili suggerimenti e dritte per consentirne l'autorizzazione e cominciarla ad usare. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento androidiano a tutte/i