Ce la banda 20? Come ti trovi?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
X522 non ha banda 20.
Buongiorno a tutti, ma voi nelle impostazioni lo avete il system update ( per fare gli aggiornamenti via OTA) ho giraro e rigirato ma secondo me non c'è...
[QUOTE=giangy11;7806610]Il system update non c'è infatti
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
sui forum internazionali si parla di un aggiornamento che migliora notevolmente la fotocamera il problema è come farlo...
Se è ufficiale ho letto da qualche parte che basta aprire il file update.zip che si aggiorna da solo
trovato l'inghippo tramite forum LeEeco, la nostra versione sembra che pur originale sia una versione modded ossia senza cineserie, ma hanno dimenticato di mettere l'app update, quindi se vogliamo fare l'aggiornamento dobbiamo scaricare la verison stock ( a quanto pare piena di cineserie, la lingua inglese c'è , non ho ben vapito se c'è la lingua italiana) rinominare il file in update.zip e tramite il recovery eseguire l'aggiornamento.
Questo che ho letto vale per il terminale S1 ma credo che siai lo stesso per il nostro...se avete altre notizie ben vengano
Il modello x522, così come la x829, sono destinati al mercato americano, è per quello che hanno una rom diversa, senza app cinesi e con il PlayStore installato, oltre a non avere la banda 20 per il 4g. Manca effettivamente l app per gli update ota ma mi sembra strano sia stata una dimenticanza loro.
Io ho preso un Le S3 x622, ma é arrivato dalla cina e su 32gb di rom, ne ho disponibili poco piú di 2, tutto il resto cineserie inutili :-(
Sapete se c'é un modo per fare pulizia ed installare una rom leggera e magari in italiano?
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
buona sera a tutti, aiutatemi vi prego, ho appena comprato un leeco le s3 x626 ma e un po in italiano e un po no, come posso fare a farlo diventare del tutto in italiano?. grazie ragazzi!