Arrivato anche a me...Android6, kernel 3.18.22+letv ecc, EUI 5.8.018S (Stable). Molte icone in inglese... mi consigliate di aggiornarlo?
Arrivato anche a me...Android6, kernel 3.18.22+letv ecc, EUI 5.8.018S (Stable). Molte icone in inglese... mi consigliate di aggiornarlo?
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Adal (08-01-18)
ma poi...appena tento di fare LeEco account mi propone mi propone china hong kong taiwan ecc e nulla in europa....
Io provo ora...chi perfavore mi mette un link di dove c'è la guida?? io ho questa configurazione...
https://drive.google.com/open?id=1z0...Ch45CQm4hX6vAK
Ultima modifica di Adal; 09-01-18 alle 09:07
X620 come installare Rom Grossoshop su LeEco Le2 e Le2 Pro qua ho trovato la guida ma il firmare più recente è il 20S... ho letto che c'è il 26S ma non lo trovo!
se mantieni la stock passerai tramite l'update alla 26s se invece metti la twrp su xda ci sono alcune rom. se cerchi nel forum il thread della gizrom. puoi installare quella esiste per x820 x720 e x620 oltre a x520. altrimenti puoi scaricare la stock dal sito delle ufficiali e installarla da twrp. senza root e con app cinesi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Adal (09-01-18)
Adal (09-01-18)
Fatto Mario. Filato tutto liscio con la guida.
Al punto 6-Selezioniamo ora il comando .bat relativo al firmware stock presente nel nostro telefono, (esempio: se il firmware stock è 18S selezioneremo Flash_TWRP-18S.bat) non c'era il file bat 20S quindi ho copiato il 18S e rinominato 20S ed è andato tutto bene.
Unica cosa è la schermata in cinese swippando a sinistra che non riesco a togliere. Ce ne erano due e uno con la guida l'ho tolta ma l'altra non riesco. Ma ora vorrei provare la 28S prima di perdere tempo con una schermata che magari la 28 me la risolve : ))) sai dove posso trovare la 28S?
Adal (10-01-18),DreamReaper (10-01-18)