CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Motorola Edge 50 Pro - problema con Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Motorola Edge 50 Pro - problema con Android Auto

Buonasera a tutti, come da oggetto ho appena acquistato il terminale in oggetto, e ancora non so se sono soddisfatto... Intendiamoci, ha tante qualità interessanti, ma devo ancora capire se riesco ad abituarmi allo schermo curvo. In effetti avrei preferito prendere il Neo, ma attualmente è introvabile così mi sono per così dire accontentato.
    Però ora mi sto scontrando contro un problema che potrebbe davvero farmici ripensare (L'ho preso so Amazon e ho per fortuna due settimane per trovare una soluzione o rimandarlo indietro).
    Infatti non riesco proprio a far funzionare Android Auto. Al momento ho potuto provarlo solo sul furgone del lavoro, un Peugeot Expert del 2019. Mi compare l'icona di Android Auto e poi quando la premo per attivare la connessione, mi dice che l'equipaggiamento non è stato in grado di effettuare il collegamento e devo staccare il cavo. Ho provato a cambiare il cavo, che però con il mio vecchio Galaxy A52s funzionava perfettamente e non solo con quello.
    Poi seguendo altri tutorial ho provato a modificare il tipo di connessione USB del telefono con MIDI, ma quando connetto il cavo mi ritorna automaticamente in trasferimento file... Insomma al momento niente da fare.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera, avviso chi avesse avuto il mio stesso problema che ho individuato il problema nel cavo. Effettivamente ne ho trovato uno diverso, che sembra funzionare perfettamente.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucatec per il post:

pumaro (16-10-24)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,305 volte in 6,286 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatec Visualizza il messaggio
    Buonasera, avviso chi avesse avuto il mio stesso problema che ho individuato il problema nel cavo. Effettivamente ne ho trovato uno diverso, che sembra funzionare perfettamente.
    Graazie per il feedback, molte volte il problema è appunto il cavo di scarsa qualità non adatto al trasferimento video sullo schermo dell'auto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio