Buonasera a tutti, come da oggetto ho appena acquistato il terminale in oggetto, e ancora non so se sono soddisfatto... Intendiamoci, ha tante qualità interessanti, ma devo ancora capire se riesco ad abituarmi allo schermo curvo. In effetti avrei preferito prendere il Neo, ma attualmente è introvabile così mi sono per così dire accontentato.
Però ora mi sto scontrando contro un problema che potrebbe davvero farmici ripensare (L'ho preso so Amazon e ho per fortuna due settimane per trovare una soluzione o rimandarlo indietro).
Infatti non riesco proprio a far funzionare Android Auto. Al momento ho potuto provarlo solo sul furgone del lavoro, un Peugeot Expert del 2019. Mi compare l'icona di Android Auto e poi quando la premo per attivare la connessione, mi dice che l'equipaggiamento non è stato in grado di effettuare il collegamento e devo staccare il cavo. Ho provato a cambiare il cavo, che però con il mio vecchio Galaxy A52s funzionava perfettamente e non solo con quello.
Poi seguendo altri tutorial ho provato a modificare il tipo di connessione USB del telefono con MIDI, ma quando connetto il cavo mi ritorna automaticamente in trasferimento file... Insomma al momento niente da fare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie