Originariamente inviato da
rigag
Salve che il cellulare sia compatibile io non lo so. Una cosa la puoi fare non so quanto attendibile, all'accensione sul display appare la mela? prova a digitare sulla tastiera *#0066# dovrebbe cambiare qualcosa all'accensione android - mela. Guarda anche se ha il reset frà il flasc e la camera posteriore c'è una feritoia, se con un ago spingi si dovrebbe spegnere vuol dire che resetta, se non succede niente non fare assolutamente niente MAI. vuol dire che non ha il reset. Si resetta togliendo la batteria che è interna io faccio così lo smonto stacco un filo alla batteria e collego un piccolissimo interruttore volante per il reset. E' troppo complicato per molti penso.
Comunque non so, io ho trovato i file in multilingua nel link cinese è tutto va benissimo, niente più cinese, forse ho rischiato, non la vita solo un cellulare. Da qualche giorno dhl mi ha consegnato un altro cellulare ordinato in china tutto in cinese sono gia a buon punto. Di più non posso dirti. Preciso che se i file non sono compatibili non si avvierà.
Saluti cordiali