CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x0x Visualizza il messaggio
    salve,

credo di aver già aperto un post, comunque:

Ho preso uno XiaoCai G6 per il telefono niente da dire, ma sono incappato nel problema del Google Play (da quello che ho capito, c'è n'è istallato uno cinese!!) l'ho disattivato ed o scaricato quello italiano ultima versione, mi si istalla ma quando vado ad aprirlo, si richiude subito, cioè non parte!!! Che devo fare???
    Mi hanno detto che dovrei entrare nel menu di root facendo la procedura pulsante del volume + pulsante di accensione, ma è scritto tutto in cinese e non ci capisco niente, ripeto che devo fare!!!

Ho anche un'altra richiesta, sapete mica, dove mi posso procurare flip cover per questo modello di telefono???
    Mi sa che stai facendo confusione tra root e recovery.
    Il root ti permette di avere i diritti da amministratore,e quindi interagire con i file di sistema. La recovery invece serve per cambiare Rom, fare backup e altro. Google è tuo amico, troverai mille spiegazioni sui termini.
    Ma veniamo a noi. Ci sta che il tuo telefono sia già rootato, te ne accorgi se nelle applicazioni ce n'è una che si chiama "su" o "supersu".
    Questo può servire se non funziona il successivo suggerimento.

In ogni caso prima di tutto vai nella lista delle applicazioni (dal menu impostazioni) e cancella i dati del play store, e disinstalla gli aggiornamenti (se c'è la voce sennò non importa) volte si risolve così semplicemente.

Ah, dov'è che hai scaricato il play store? Giusto per essere sicuro di non aver scaricato roba farlocca
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S7180 note 2 clone

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , ho preso un nuovo n9330 1 gb ram ( e1901_v77_gq2002tc ) , ho un problema assai grosso , la rete gsm o 3g non va con nessuna sim ne vodafone ne wind ne tim , nella schermata in alto risulta sempre come non inserita ( che non trova la rete ) ma la sim è vista dal sistema , sembra che non funzioni l'antenna !!! qualcuno ha qualche dritta per provare a sbloccarlo ??? grazie in anticipo

x0x
    x0x non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Mi sa che stai facendo confusione tra root e recovery.
    Il root ti permette di avere i diritti da amministratore,e quindi interagire con i file di sistema. La recovery invece serve per cambiare Rom, fare backup e altro. Google è tuo amico, troverai mille spiegazioni sui termini.
    Ma veniamo a noi. Ci sta che il tuo telefono sia già rootato, te ne accorgi se nelle applicazioni ce n'è una che si chiama "su" o "supersu".
    Questo può servire se non funziona il successivo suggerimento.

In ogni caso prima di tutto vai nella lista delle applicazioni (dal menu impostazioni) e cancella i dati del play store, e disinstalla gli aggiornamenti (se c'è la voce sennò non importa) volte si risolve così semplicemente.

Ah, dov'è che hai scaricato il play store? Giusto per essere sicuro di non aver scaricato roba farlocca

no non c'è l'applicazione: su o supersu, ed il play store anche disistallando gli aggiornamenti non funziona, quest'ultimo lo scaricato dal sito ufficiale di google!!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per favore qualcuno può aiutarmi? ho un problema con un clone i9500 dopo aver fatto un reset da recovery, all'accensione si blocca sulla schermata samsung
    non so che clone sia ma penso un hdc legend perché si avvicina di più alle caratteristiche del mio e ha il sensore air gesture come il mio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi ho comperato il mio S4 Clone con Android 4.2.2 ma quando apro la fotocamera e vado in MODE mi apre un menu e le scelte che ho sono:
    - Normali
    - Rilevamento automatico.....
    - bellezza viso
    - smile shot
    - scatto migliore
    - scatto EV bracket
    - 4 scatti
    - 8 scatti
    - 16 scatti
    aiuto e grazie a tutti per l'aiuto che mi darete

La mia richiesta e che vorrei Foto Panoramiche.

L'altro problema e che provo ad aggiornare AnTuTu ma dopo un po' mi compare " Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia...." Ho provato a cercare dove disinstallare la mia vecchia versione presente ma NULLA =(

Grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Prima domanda: hai i requisiti di Root?

Seconda: Antutu era già presente o l'hai installato tu?

Per le foto panoramiche, mi pare strano che non ci siano, perchè nell'App stock di google ci sono, mi viene il dubbio che non sia l'App stock AOSP e nemmeno quella dell'S4. Se l'opzioni non compare, evidentemente non puoi farci foto panoramiche, o utilizzi una app alternativa (ce ne sono free nel play store) oppure provi ad installare l'App stock di google (si trova anche facendo una ricerca sul forum) ma non è detto che funzioni poiché non è detto sia compatibile (i tuo clone ha il giroscopio?)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa l'ignoranza ma sono nuovo androidiano e non ho capito nulla dei termini tecnici che hai usato se me li puoi spiegare mi fai un piacere e cosi posso dirti. no AnTuTu era già presente ma se vado nel play store mi dice di aggiornarlo

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djivi Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma sono nuovo androidiano e non ho capito nulla dei termini tecnici che hai usato se me li puoi spiegare mi fai un piacere e cosi posso dirti. no AnTuTu era già presente ma se vado nel play store mi dice di aggiornarlo
    Sostanzialmente hai risposto

Il root significa avere i diritti da amministratore, servono per fare alcune operazioni come eliminare o aggiungere applicazioni di sistema. Antutu era preinstallata ma non te la toglie perchè è una app di sistema, e probabilmente messa con firma diversa da quella del play store per cui non la riconosce.
    Vuol dire che per toglierla o aggiornarla dovrai rootare il tuo telefono.
    Per come farlo ti rimando alla sezione modding, anche perché di cloni S4 ce ne sono a iosa, e non so qual è la procedura per il tuo.

Sulla fotocamera, il succo è che non puoi avere l'opzione se non c'è.

O usi una app alternativa che puoi trovare sul play store, o dopo che avrai il root sul telefono provi a sostituirla con quella di android 4.2, ma non è detto che funzioni.

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    http://i9377haipai.autodidatta

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho acquistato un i9377 Fei Teng da ieri non si riaccende, quando tento di accenderlo la scritta "Android" appare e riappare ma non succede nulla!
    Ho provato la procedura:----> tasto accensione + vol su-----> cancellati i file wipe utente ma non è successo nulla!
    cosa posso fare? vi prego aiutatemi sono disperata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum, spero possiate aiutarmi.
    Ho comprato su ebay un samsung cinese noteII gt7102.niente da dire su schermo e consistenza del telefono.
    Il problema e' che dopo una prima accensione il cellulare oras e'' perennemente bloccato sulla schermata iniziale samsung noteII e non va in download anzi nemmeno esiste.
    Va solo in factory mode pigiando il tasto accensionee volume giu oppure recovery mode clikkando su tasto accensione ed a intermittenza il tasto su..
    Sono riuscito ad entrare in recovery mode ed a scaricare tramite la sd una nuova rom arriva il caricamento fino al 60& e poi si blocca tornando alla schermata iniziale di recovery.
    Mi aiutate per favore?a chi posso portarlo visto che nelle due assistenze di telefonia sentite ne sanno MOLTO meno di me!!!
    Grazie

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio