mi puoi postare in pm il link al loro sito, se non puoi farlo qui?
grazie
F
IlTulipanoBianco (11-05-13)
Ora come ora l'ideale sarebbe un 5"HD (non Full perché secondo me porta più svantaggi che altro), 1Gb ram (2gb li usa un hardcore gamer che mentre gioca si fa la videoconferenza su Skype scrivendo su Whatsapp) e 8/16 gb di Rom.
Peccato che anche i "top-gamma" cinesi ora puntano al FullHD e al TurboQuadCore (per far girare giochi per cui basterebbe un pentium 4 di cinque anni fa ).
Ricapitolando, appena esce l'Umi X2 avrò la scimmia che mi tenterà all'acquisto
Eh in effetti 5'' , HD, 16G di rom, fotocamera usabile, GPS che funzioni decentemente senza root e troppi smanettamenti, batteria che duri una giornata intera anche se con uso normale (senza staccare comunicazione dati, o farsi troppe menate, anzi usandolo tutto il giorno tranquillamente) sarebbe l'ideale.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao Gyn mi posteresti il link cinese di cui parli? Anche in privato se qui non si può...
Mannaggia Gyn così mi scoraggi ad acquistare il ZTE v987...avevo deciso per questo terminale appena mi daranno conferma che ha il sensore BSI e la funzionalità HDR nella fotocamera da 8MP!!
Perché qualche sito ha già l'Uni X2 disponibile per la spedizione? Se così fosse....lo prenderei al posto dello ZTE v987, mi pare più completo
Dilemma: tasto home, meglio fisico o virtuale?
Grazie per la spiegazione motivata.
A mio avviso è solo una questione di gusti personali. Poi il tasto fisico richiede una cornice che lo ospiti, e questo a parità di display, può far crescere le dimensioni del cellulare.
Personalmente la cosa non mi interessa moltissimo, l!importante per me è che tutto sia ben proporzionato e funzionale.
IlTulipanoBianco (11-05-13),ktk (11-05-13)
grazie a tutti voi, mi sono deciso a comprare lo ZTE V987 ma ho bisogno di un ultimo aiuto: l'ho trovato a 231€ su etotalk compresa la loro Mod ROM oppure a €236 su mixeshop senza ROM ... saranno entrambi spediti con DHL. I dubbi che restano sono questi:
1. Con quale dei due venditori le probabilità di pagare le spese per la dogana sono maggiori? (è una domanda basata sulla vostra esperienza o su quella di chi ha già comprato su questi siti)
2. Esistono altri siti che permettono di risparmiare qualcosina? Se si, potreste, gentilmente, dirmi quali?
3. Mi conviene prendere anche la Mod ROM o lascio il terminale così com'è?
4. Esistono metodi di spedizione migliori?
Ringrazio, come sempre, in anticipo
PS: Dove posso trovare coupon da utilizzare su questi due shop?
Ultima modifica di dalexander; 11-05-13 alle 19:56
ragazzi....sono arrivato ad un punto....cancellato ormail l ordine per il c2.....perche?
perche' come dicevo sul post del c2 vengo da iphone 4s, mai usato android, sono convinto che questi cellulari cinesi, siano cmq validi non dico all altezza di apple...ma quasi, pero' hanno bisogno di un po di tempo per essere ottimizzati,,come si e' visto per il thl w8 la seconda versione da 4gb ha risolto alcuni errori.
ecco forse acquistare il c2 appena uscito con s.o nativo cmq non android avra' sicuramente qualche problema.
detto questo...
ora sono indeciso tra questi
thl w8 da 4gb che dovrebbe avere risolto i problemi di gps
zte v967 s con una batteria da 2500
lenovo a830
sono tutti con schermo da 5 pollici hd per il thl , 1/4 di hd per gli altri due...
poi c'e' iocean,,x7 , dalle prime impressioni sembra che vada bene........però non vorrei fare la fine del c2...
consigli???...