però questi sono italiani, se c'è qualcuno di Osimo che legge questo forum può andare a verificare...
però questi sono italiani, se c'è qualcuno di Osimo che legge questo forum può andare a verificare...
a me quel telefono sembra lo star n 9002
Ciao ragazzi.. ormai è da lunedì che quotidianamente studio, cerco, confronto e tabello caratteristiche di cellulari con l'obiettivo del miglior acquisto qualità/prezzo.. Purtroppo il mio Samsung S plus sta per tirare le cuoia dopo due anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo senza spendere più di 150/200 Euro tutto compreso..
Studiando qua e la ho selezionato alcuni marchi che sembrerebbero maggiormente affidabili: Zopo, Huawey, Xiaomi, Lenovo ecc.. Non avendo particolari prerogative per schermo e risoluzione (uso il cell per chiamate, mail, whatsapp, facebook e navigazione gps) mi interessava più che altro la bontà della navigazione gps e la velocità di aggancio dello stesso..
Ora i prodotti tra cui scegliere sono:
Zopo Zp700
Iocean X7HD
Xiaomi RedRice
Zopo C2 Platinum
oppure i più performanti
Zopo ZP980+
Huawey Honor 3C
Thl T100S
Secondo voi vale la pena spendere di più e passare al secondo gruppo o tanto è una guerra persa e tra un mese il cell sarà comunque obsoleto?? E in generale, quale consigliereste?? Grazie mille per il vostro aiuto!!!
Ciao ti dico la mia classifica rispetto qualità/prezzo:
1. Huawey Honor 3C versione 2Gb di RAM (se confermata la banda dei 900 MHz in 3G oltre a quella 2100MHz)
2. Xiaomi RedRice (3G: 900/2100 MHz)
3. Iocean X7HD (3G: 900/2100 MHz)
4. Huawey Honor 3C versione 1Gb di RAM (3G: 2100 MHz)
ciao
Gooma (30-01-14)
Per quanto riguarda la navigazione e il fix GPS con il Xiaomi Red Rice vai sul sicuro, come qualità prezzo questo telefono è imbattibile, recensione a questi link:
[Recensione] completa in italiano Xiaomi HongMi RedRice WCDMA
Xiaomi Hongmi UMTS recensione completa in italiano by GizChina.it : GizChina.it
Rosario
Gooma (30-01-14)
Ottimo allora sicuramente da tenere in considerazione. L'interfaccia non è male e dicono che non ha bug come del resto anche la miui. Come ROM continuo a preferire quest'ultima.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se puoi attendere è in uscita il red rice 2. Personalmente cercavo un octacore di dimensioni contenute (< di 5") con una buona capacità batteria ma al momento non sembra esserci granché. Attendero...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Per il red rice 2 si parla di fine aprile se non sbaglio.. non credo che il mio povero piccolo vecchio s plus ci arrivi (visto che ogni due giorni devo fare un bel soft reset e lasciarlo per un pò senza batteria altrimenti è un impallamento continuo..).
Dell' Honor 3C ho trovato solo la versione da 1 Gb; sapete indicarmi dove cercarla? Non vorrei tuttavia andar troppo su di prezzo: il mio dubbio è vale la pena spendere 200/250 Euro per avere un "chinafonino" di fascia alta??
Tu e io che devo dire che mi ritrovo da tre anni ormai un galaxy S rotato n volte, ora però con cyanogen ho trovato una quadra ed è abbastanza fluido.
comunque, su etotalk c'è la versione a 2Gb di ram però non so se spediscono subito o si deve aspettare la fine delle festività cinesi. Inoltre non ho capito se è in prenotazione o stock, da indagare meglio.
A mio avviso per un tel cinese quindi con garanzia dubbia, non spenderei più di 200€