CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 616 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

però questi sono italiani, se c'è qualcuno di Osimo che legge questo forum può andare a verificare...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Thl W8 16GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

a me quel telefono sembra lo star n 9002

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. ormai è da lunedì che quotidianamente studio, cerco, confronto e tabello caratteristiche di cellulari con l'obiettivo del miglior acquisto qualità/prezzo.. Purtroppo il mio Samsung S plus sta per tirare le cuoia dopo due anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo senza spendere più di 150/200 Euro tutto compreso..
    Studiando qua e la ho selezionato alcuni marchi che sembrerebbero maggiormente affidabili: Zopo, Huawey, Xiaomi, Lenovo ecc.. Non avendo particolari prerogative per schermo e risoluzione (uso il cell per chiamate, mail, whatsapp, facebook e navigazione gps) mi interessava più che altro la bontà della navigazione gps e la velocità di aggancio dello stesso..
    Ora i prodotti tra cui scegliere sono:
    Zopo Zp700
    Iocean X7HD
    Xiaomi RedRice
    Zopo C2 Platinum
    oppure i più performanti
    Zopo ZP980+
    Huawey Honor 3C
    Thl T100S
    Secondo voi vale la pena spendere di più e passare al secondo gruppo o tanto è una guerra persa e tra un mese il cell sarà comunque obsoleto?? E in generale, quale consigliereste?? Grazie mille per il vostro aiuto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gooma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. ormai è da lunedì che quotidianamente studio, cerco, confronto e tabello caratteristiche di cellulari con l'obiettivo del miglior acquisto qualità/prezzo.. Purtroppo il mio Samsung S plus sta per tirare le cuoia dopo due anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo senza spendere più di 150/200 Euro tutto compreso..
    Studiando qua e la ho selezionato alcuni marchi che sembrerebbero maggiormente affidabili: Zopo, Huawey, Xiaomi, Lenovo ecc.. Non avendo particolari prerogative per schermo e risoluzione (uso il cell per chiamate, mail, whatsapp, facebook e navigazione gps) mi interessava più che altro la bontà della navigazione gps e la velocità di aggancio dello stesso..
    Zopo Zp700
    Iocean X7HD
    Xiaomi RedRice
    Zopo C2 Platinum
    oppure i più performanti
    Zopo ZP980+
    Huawey Honor 3C
    Thl T100S
    Secondo voi vale la pena spendere di più e passare al secondo gruppo o tanto è una guerra persa e tra un mese il cell sarà comunque obsoleto?? E in generale, quale consigliereste?? Grazie mille per il vostro aiuto!!!
    Ciao ti dico la mia classifica rispetto qualità/prezzo:
    1. Huawey Honor 3C versione 2Gb di RAM (se confermata la banda dei 900 MHz in 3G oltre a quella 2100MHz)
    2. Xiaomi RedRice (3G: 900/2100 MHz)
    3. Iocean X7HD (3G: 900/2100 MHz)
    4. Huawey Honor 3C versione 1Gb di RAM (3G: 2100 MHz)

ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato tmauro80 per il post:

Gooma (30-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Zopo Zp700
    Iocean X7HD
    Xiaomi RedRice
    Zopo C2 Platinum
    oppure i più performanti
    Zopo ZP980+
    Huawey Honor 3C
    Thl T100S
    Per quanto riguarda la navigazione e il fix GPS con il Xiaomi Red Rice vai sul sicuro, come qualità prezzo questo telefono è imbattibile, recensione a questi link:
    [Recensione] completa in italiano Xiaomi HongMi RedRice WCDMA
    Xiaomi Hongmi UMTS recensione completa in italiano by GizChina.it : GizChina.it
    Rosario

8. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

Gooma (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tmauro80 Visualizza il messaggio
    1. Huawey Honor 3C versione 2Gb di RAM (se confermata la banda dei 900 MHz in 3G oltre a quella 2100MHz)
    Ho scritto alla etotalk e mi hanno confermato la banda WCDMA: 900 / 2100MHz boh
    Ma qualcuno ha esperienza con l'interfaccia UI?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ottimo allora sicuramente da tenere in considerazione. L'interfaccia non è male e dicono che non ha bug come del resto anche la miui. Come ROM continuo a preferire quest'ultima.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se puoi attendere è in uscita il red rice 2. Personalmente cercavo un octacore di dimensioni contenute (< di 5") con una buona capacità batteria ma al momento non sembra esserci granché. Attendero...

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per il red rice 2 si parla di fine aprile se non sbaglio.. non credo che il mio povero piccolo vecchio s plus ci arrivi (visto che ogni due giorni devo fare un bel soft reset e lasciarlo per un pò senza batteria altrimenti è un impallamento continuo..).
    Dell' Honor 3C ho trovato solo la versione da 1 Gb; sapete indicarmi dove cercarla? Non vorrei tuttavia andar troppo su di prezzo: il mio dubbio è vale la pena spendere 200/250 Euro per avere un "chinafonino" di fascia alta??

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per il red rice 2 si parla di fine aprile se non sbaglio.. non credo che il mio povero piccolo vecchio s plus ci arrivi (visto che ogni due giorni devo fare un bel soft reset e lasciarlo per un pò senza batteria altrimenti è un impallamento continuo..).
    Dell' Honor 3C ho trovato solo la versione da 1 Gb; sapete indicarmi dove cercarla? Non vorrei tuttavia andar troppo su di prezzo: il mio dubbio è vale la pena spendere 200/250 Euro per avere un "chinafonino" di fascia alta??
    Tu e io che devo dire che mi ritrovo da tre anni ormai un galaxy S rotato n volte, ora però con cyanogen ho trovato una quadra ed è abbastanza fluido.
    comunque, su etotalk c'è la versione a 2Gb di ram però non so se spediscono subito o si deve aspettare la fine delle festività cinesi. Inoltre non ho capito se è in prenotazione o stock, da indagare meglio.
    A mio avviso per un tel cinese quindi con garanzia dubbia, non spenderei più di 200€

Pagina 292 di 616 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio