Ciao a tutti ragazzi, sto provando a farmi chiarezza in testa. Fino a poco tempo fa mi son sempre detto che mai e poi mai avrei preso smartphone non di "marca", più per un fatto di sicurezza/garanzia/materiali di costruzione, ora però il discorso è cambiato soprattutto per la convenienza dei prodotti cinesi.
Attualmente ho un HTC Sensation, che sta cominciando ad arrancare, ora premetto che non ho fretta di comprare nell'immediato ma solo quella di mettere a posto le idee. Questo è quello che cercherei:
Quindi, al momento uno dei pochi che rientra tra queste specifiche è il Newman K2S che però purtroppo non ha il led di notifica, che reputo una delle parti fondamentali di uno smartphone, un altro sarebbe l'huawei honor 3x ma non riesco a trovarlo.Schermo >= FULL-HD non oltre i 5.5" (meglio 5")
Processore >= Quad core
Ram >= 2GB
Batteria >= 2700/2800 mah
Fotocamera >= 8MPX
Deve avere il Led di notifica e so che non è molto diffuso, della rete 4G mi importa poco, anche perchè so che è poco diffusa, idem di android 4.4 non ho fretta, so che stanno aggiornando il mediatek per supportare quest'ultima release di Android
Prezzo non saprei, valuto tutte le offerte.
Oppure sarebbe da aspettare l'one+ ONE o il find7 della OPPO ma parliamo già di cifre importanti. Attendo vostri consigli che sicuramente ne saprete più di me.