CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 616 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Orsoh

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sto provando a farmi chiarezza in testa. Fino a poco tempo fa mi son sempre detto che mai e poi mai avrei preso smartphone non di "marca", più per un fatto di sicurezza/garanzia/materiali di costruzione, ora però il discorso è cambiato soprattutto per la convenienza dei prodotti cinesi.

Attualmente ho un HTC Sensation, che sta cominciando ad arrancare, ora premetto che non ho fretta di comprare nell'immediato ma solo quella di mettere a posto le idee. Questo è quello che cercherei:

Schermo >= FULL-HD non oltre i 5.5" (meglio 5")
    Processore >= Quad core
    Ram >= 2GB
    Batteria >= 2700/2800 mah
    Fotocamera >= 8MPX
    Deve avere il Led di notifica e so che non è molto diffuso, della rete 4G mi importa poco, anche perchè so che è poco diffusa, idem di android 4.4 non ho fretta, so che stanno aggiornando il mediatek per supportare quest'ultima release di Android
    Prezzo non saprei, valuto tutte le offerte.
    Quindi, al momento uno dei pochi che rientra tra queste specifiche è il Newman K2S che però purtroppo non ha il led di notifica, che reputo una delle parti fondamentali di uno smartphone, un altro sarebbe l'huawei honor 3x ma non riesco a trovarlo.
    Oppure sarebbe da aspettare l'one+ ONE o il find7 della OPPO ma parliamo già di cifre importanti. Attendo vostri consigli che sicuramente ne saprete più di me.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie bluemask, ma la batteria che stai testando sul tuo telefono la reputi da 2800 o secondo te e' in realta inferiore?

Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    ...

Quindi, al momento uno dei pochi che rientra tra queste specifiche è il Newman K2S che però purtroppo non ha il led di notifica, che reputo una delle parti fondamentali di uno smartphone, un altro sarebbe l'huawei honor 3x ma non riesco a trovarlo.
    Oppure sarebbe da aspettare l'one+ ONE o il find7 della OPPO ma parliamo già di cifre importanti. Attendo vostri consigli che sicuramente ne saprete più di me.
    Hai già visto lo Xiaomi redmi note?

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non l'avevo visto ma non è fullHD lo schermo, e a quella cifra lo si trova uno smartphone con questa caratteristica. E non credo abbia il LED di notifica

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

E' vero, scusa ma mi era sfuggito il discorso del fullHd.
    Per quanto riguarda il led, non ne sono certo ma credo ci sia.
    E' poi probabilmente vero che con 220€ si trovano cell con caratteristiche migliori (sulla carta) ma bisogna considerare i due anni di garanzia italiana e la qualità di xiaomi.

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperino67 Visualizza il messaggio
    E' vero, scusa ma mi era sfuggito il discorso del fullHd.
    Per quanto riguarda il led, non ne sono certo ma credo ci sia.
    E' poi probabilmente vero che con 220€ si trovano cell con caratteristiche migliori (sulla carta) ma bisogna considerare i due anni di garanzia italiana e la qualità di xiaomi.
    Su questo hai ragione, la garanzia è una buona cosa. Sai per caso di altre marche che la offrono?

Ad ogni modo anche se non hanno garanzia italiana valuto le altre proposte poi ci penserò, è da tenere in considerazione l'ONE+ One quando uscirà definitivamente.

Alla fine mi sa che il newman K2S è l'unico, non ne sto trovando molti altri, soprattutto è quasi impossibile trovarne uno con il led di notifica, non piacciono le lucine ai cinesi?
    Ultima modifica di Orsoh; 28-05-14 alle 13:55

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    880
    Ringraziato 3,377 volte in 2,497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagnax Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask, ma la batteria che stai testando sul tuo telefono la reputi da 2800 o secondo te e' in realta inferiore?

Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    secondo me si comporta in maniera del tutto coerente con la capacita' dichiarata dalla casa. Faccio circa 30 ore di utilizzo, poche chiamate, molto internet, no gps, ne sono assolutamente soddisfatto.
    Ad ogni modo avevo ordinato quasi contemporaneamente all'ordine del P8 su etotalk anche una batteria compatibile da 3200 mah (su aliexpress) per vedere poi la differenza di durata. Mi deve arrivare.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    Su questo hai ragione, la garanzia è una buona cosa. Sai per caso di altre marche che la offrono?
    Ci sono gli zopo, c'è lo store intaliano, sono ottimi ma i prezzi salgono.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mi date una mano? in questo momento dovrei scegliere fra g4c, iocean x7hd, hongmi 1s e jiayu f2s..

Il g4c ha di ottimo la batteria da 3000mah è un estetica che mi piace.
    l' x7hd ha il vantaggio del prezzo di 123 dallo store italiano.
    (e lo svantaggio delle dimensioni)
    l' hongmi invece ha dalla sua lo snapdragon 400 e la miui.
    Jiayu f2s invece ha dalla sua costo e dimensioni ma non mi convince lo schermo(è ogs ?)

non vorrei spendere piu di 140 euro..

Esigenze : dimensioni non esagerate, buona batteria e schermo decente sotto il sole.
    Niente gaming o task pesanti solo whatsapp Facebook, qualche foto e hotspot wifi

Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce zp980 ,piu che altro il processore come rispetto a un quadro core snepdragon .

Pagina 353 di 616 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio