quindi bluemask in definitiva su cosa mi faresti concentrare l'attenzione?
elenco modelli
quindi bluemask in definitiva su cosa mi faresti concentrare l'attenzione?
elenco modelli
Ultima modifica di hongmi1s; 18-06-14 alle 22:09 - Motivo: rettifica
Forse mi sto convincendo a prendere lo xiaomi m2s...se sapete gli si può mettere su il kitkat?
Redmi 1s ad occhi chiusi
Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
molfetamina (19-06-14)
Salve ragazzi!
Da qualche giorno mi sto orientando in questo immenso mondo tra infiniti terminali e non ho ancora deciso bene il budget.
Vi lascio alcune delle mie scelte per fasce di prezzo, sarei felice di sapere cosa ne pensate e se avete altri consigli!
~100€: Doogee DG800 Valencia, Elephone P10c
~150€: Redmi 1s, Thl W200S
~200€: JiaYu G4S, Kingzone K1 Pro, iOcean X7S
~250€: Xiaomi Mi2S
~300€: Xiaomi Mi3, OnePlus One
Ora, il fatto è che sicuramente per il mio utilizzo sarei già soddisfatto con uno dei primi due (provengo da un Y300, inizia ad essere insopportabile la ram da 512..)
Però il primo sembra avere svariati problemi e il secondo è ancora presto per giudicare.
Il redmi 1s al momento ha il problemino con il roaming e vorrei evitare finchè non sistemano.
Tutti gli altri fino al Mi2s mi convincono poco. Questo sarebbe perfetto come dimensioni e tutto il resto ma si iniziano a spendere già molti più soldi, e a quel punto secondo me vale la pena allungarsi ancora un minimo e buttarsi sull'oneplus one (la versione da 16 dovrebbe bastarmi!).
Solo che lo vedo molto esagerato, per uno che si accontenterebbe di un valencia!
Scusate il wall of text, aiutatemi a schiarirmi un po' le idee :P
Questa del roaming dell 1s mi è nuova. Comunque escono aggiornamenti tutte le settimane e uno dei terminali più supportati ed aggiornati.
Tra l'altro ne ho preso 1 proprio lunedì che era in offerta a 115€ spedito. Da Eto...lk ora è già aumentato
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Non mi risulta che lo xiaomi red rice 1s abbia problemi particolari! Considera che tutti i terminali Xiaomi sono supportati ufficialmente da ROM aggiornate settimanalmente! Almeno per quanto riguarda i modelli che montano gli Snapdragon. Io ho il mi2s e non lo cambierò mai.
Concordo, ormai le taglie più piccole arrivano fino ai 4,5". Anzi io oserei dire che tutte le marce cinesi si stanno standardizzando ai 5" pollici, difficilmente troverai roba buona con schermo piccolo.
Ps: c'è lo xiaomi mi2s che è 4,3" ma non parliamo di un semplice chinafonino
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Marcogeom81 (19-06-14)
Con 100€ oltre al elephone ce qualcos'altro di valido ?