effettivamente IRDA mi serviva per uso telecomando...
però posso anche farne a meno... per le altre domande che ho posto invece? l'importante per me è non sforare il budget... di meno si di più no!
A sto punto ti consiglierei vivamente il mio... ma non lo vendono più..... Ad ogni modo credo che comunque ti debba buttare su un marchio cinese, si, ma qualcosa che da loro è un marchio importante come, appunto, ZTE oppure Zopo o, ancora, Jiayu, Xiaomi e cosi' via..... almeno c'è più garanzia del marchio e supporto....
Credo che di ZTE, paragonabile al mio (che ho in firma), attualmente facciano ancora il "ZTE V5 V9180 Red Bull" che esiste in versione 4Gb ROM e 1 Gb Ram (da mixe shop sui 106 eurini) e versione 8Gb Rom e 2 Gb Ram (sempre da Mixe sui 119 eurini - da aggiungere la spedizione, un'altra ventina).... Ma credo ci sia qualcosaltro a sti prezzi che sia pure LTE
EDIT: Ho visto ora su Eto...k , "ZTE V5S N918st Red Bull II 4G LTE", sembra ottimo x il prezzo...li' pero sui 128 spedizione esclusa... poi se vuoi un octa core, a basso prezzo c'è l'Elephone P6000 ma sempre su quella cifra...Prova a vedere anche i THL, c'è il THL 4000 che è ottimo (da Grosso..op sta circa 86 euro + spedizione)
Ultima modifica di lupetto977; 04-03-15 alle 19:15
..i "Thanks" fanno sempre piacere.. JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Questo ha sia l'irda che la bussola (indispensabile imho per fare escursionismo con il gps): NO.1 MI4 5 IPS HD MTK6582 4-Core Android 4.2 3G Phone P07-NOMI4 e come prezzo stai entro il budget.
Qui una recensione: Recensione del No.1 Mi4 | GizmoChina
Ultima modifica di wlf; 04-03-15 alle 19:43 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!
Porca miseriaccia ma perché non si trova mai un cellulare che racchiuda tutto ciò che si cerca e ad un prezzo non veramente esagerato? Ad esempio io trovo che lo Xiaomi Mi4 sia stupendo.... perché non lo fanno dual sim e LTE? Perché poi dovrebbe costare quanto un blasonato Samsung?
..i "Thanks" fanno sempre piacere.. JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Zte nubia z7 max dual sim lte snapdragon 801 32 gb espandibile 128gb 320 €
O se lo preferisci piú piccolo z7 mini 5'
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Salve ragazzi
Devo fare un regalo ad un collega di lavoro, mi serve uno smartphone octacore, dual sim, 200 euro max...uno smartphone che sia affidabile, non voglio fare brutta figura...cosa mi consigliate?
Ultima modifica di 9shaka85; 04-03-15 alle 23:51
grazie per il consiglio ma non ho ben capito cosa intendi per bussola... inoltre lo cercavo su amazon per spedizione prime ma non lo trovo
un paio di amici mi hanno consigliato il doogee latte per via del fatto che si ci trovano bene e costa poco. lo conoscete? il rapporto qualità prezzo rispetto a stesa fascia com'é? a me non necessariamente serve un 5" (anzi... li trovo pure poco maneggevoli!!! io per escursione e GPS usavo un galaxy mini 2 da 3")
Intendo il sensore magnetico, senza quello il GPS non riesce ad orientarsi correttamente sotto una certa velocità (ad esempio quando si cammina). Il problema è che ci sono pochi modelli con il sensore magnetico e tutti con schermo da 5 in su e nessuno di questi è un entry level, quello che ho trovato io è il più economico che sono riuscito a trovare con sensore magnetico incorporato. È ridicolo se si pensa che si trovano tranquillamente degli entry level di marca con in dotazione il sensore magnetico....Questi cinesi fanno scelte a volte incomprensibili imho.....
Non è incomprensibile, e semplicemente una scelta dettata dalla necessità... I chipset da fascia bassa certi sensori non li prevedono... Considerato anche la storia del chipset mediatek e il GPS, che ha degli alti e bassi, il problema non si pone... Certo se il GPS e un requisito del telefono, serve la bussola. Ma allora occorre anche cercare tra i qualcomm entry level GPS e bussola... C'è ne dovrebbero essere alcuni.
Quanto a gps sembra che i nuovi mtk 6732 (quad) e 6752 (octa)funzionino bene. La bussola invece non sempre.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Inviato da Vivo