ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha già provato questo smart phone, sarei intenzionato a prenderlo, ma vorrei prima sapere se qualcuno ce l ha e se ha riscontrato problemi grazie
ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha già provato questo smart phone, sarei intenzionato a prenderlo, ma vorrei prima sapere se qualcuno ce l ha e se ha riscontrato problemi grazie
Si, mi è arrivato ieri, è portentoso, ho scaricato antutu...punteggio 30827, ultra sottile e leggero, rom tradotta in italionico ma chiara, schermo luminosissimo e denso di colori.
preso Nero, la batteria è come quella degli I-Phone, ma si può cambiare con qualche piccolo accorgimento. La ROM caricata è bellissima, 4.2.2 con le icone TCL stilizzate. più tardi uppo qualche foto. In Italia questo telefono uscirà con Alcatel pemzo verso Giugno, Octa-core 2Ghz suono fantastico con equalizzatore Hi-Fi e auricolari sorprendenti.
Grazie per la risposta a me interessa particolarmente la ricezione. A me è arrivato il thl t100s lunedì e sono molto deluso più di 2 tacche non arriva mai.e se nei diresti anche quanto dura la batteria grazie