Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma di certo so che il cell è un clone, quindi MTK sicuro.
Ho un clone Samsung S4, il modello è un MY-GT I9500. Pensavo fosse Star, ma Antutu lo rileva come Samsung. Non ho idea di che marca sia.
Pagato 250€ con tutte le spese di spedizione e di dogane dalla Cina, è un bel cellulare, ma presenta alcuni difetti che vorrei correggere.
Quando attivo la fotocamera e passo a modalità videocamera, questa si blocca di colpo e non funziona, mentre come semplice fotocamera si.
Inoltre la sua ROM è in Italiano, ma non completamente in Italiano. Mi chiedevo se ci fosse un modo per renderlo ITA al 100%.
Infine, se potete cortesemente indicarmi se ci sono sezioni del forum dove posso trovare ROM adatte a questo telefono per il modding e relative guide per l'installazione. Vi riporto di seguito i dati estrapolati da ANTUTU
Samsung My-Gt I9500
Android 4.2.9
CPU 1209Mhz (x4) Arm 7 (VFP v.4 NEON)
RAM 360,6 / 1843,2
GPU Power VR SGX 544 MP
fotocamerca 12.8 Mpixel
Vi ringrazio anticipatamente ed infinitamente per tutto l'aiuto che potrete darmi. Essendo niubbo, vi chiedo di essere esplicativi e chiari quanto più possibile poiche non conosco tutte le terminologie androidiane.