Dovrebbe essere HDC Galaxys S5 G900
prova con quelle rom
Dovrebbe essere HDC Galaxys S5 G900
prova con quelle rom
Gentilmente potresti indicarmi i link dove scaricare le rom ed una guida come caricare la rom??? Aspetto notizie, grazie prr l'aiuto che mi darete
prova a cercare su needrom . com
Il backup li feci con mtkdroid soltanto non sò perché non me l'ha fatto bene infatti non me lo carica, manca la parte android.... Sono andato nedorm, ho scaricato la rom per HDC Galaxy s5 G900... Il flashtool v5xxx me li carica soltanto che il cel quando lo accendo rimane su schermata nera.... Ho visto le caratteristiche della rom a quale s5 corrisponde e combacia con quelli con le mie caratteristiche i..
Ho fatto diverse prove (caricato file boot recovery ecc del backup che ho fatto con mtkdroid e l'android del hdc scaricato su nedrom soltanto che ora lo schermo è sottosopra e non mi legge la SIM (c'era il problema dell'imei ma risolto con la guida apposita) inserisco la SIM e non viene letta.. L'imei ce l'avevo bel backup di mtkdroid ma ora ho schermo sottosopra e non legge la SIM... Che posso fare???
Ultima modifica di ciccio992; 21-05-14 alle 16:00
Ho fatto il backup ma credo sia incompleto perché quando carico lo scatter su flashtool non mi rileva la presenza ri android ma del reesto si, eppure ho eseguito una guida che c'era su YouTube alla perfezione...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Hai preparato i blocchi x sp flash tool?
Inviato dal mio SM-G900T usando Androidiani App
Cmq sto preparando una rom sia in formato zip che x sp che Dio me la mandi buona ;-)
Scusate, anche io ho lo stesso cellulare, cerco una recovery da installare sul telefono, qualcuno può aiutarmi?
grazie
Io ne ho una ma nn riesco a passartela ora ho la connessione out
movistar1 (22-05-14)