CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    L'utente GS lo vedo molto presente in questo forum ed ha anche ringraziato con un thanks ieri l'utente molto soddisfatto di loro e del loro serviziodi postvendita. Quindi sono al corrente di questa tua pubblicazione (che peraltro avevo gia' letto in passato) e credo non avranno problemi a rispondere pubblicamente sull'accaduto e sul perche' non ti e' ancora stato inviato nulla. Non credo che abbiamo voglia di perdere cosi' la reputazione. Anche perche' adesso queste cose le abbiamo lette in tanti.
    ho appena ringraziato l'utente "AleBerlo" anch'io, è stato utilissimo il suo intervento.
    il sig "grossoshop" che scrive qui è perfettamente al corrente di tutto, avendomi chiesto i dati commerciali del cellulare in questione in pvr ed avendoli io pubblicati in questo thread, precisamente alla fine di QUESTO POST.
    ovviamente anche la mia amica, direttamente interessata, ha scritto mail all'assistenza riguardo la problematica che si è venuta a creare suo malgrado, non ricevendo alcuna risposta.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ieri finalmente mi è stato consegnato lo Zopo Zp999 Lion Heart acquistato il 20/01/2015 da GearBest.
    Ho seguito tutta la tracciabilità del pacco, Nhl post ,con la tracciabilità opportunamente inviatami via mail dal venditore.

    Che dire, venditore serio e preciso, tutto come da descrizione.

    Il servizio di assistenza, post vendita, utilizzato per apportare una piccola modifica all' ordine,
    è stato celere e puntuale nel rispondere alle mie esigenze.

    Ho pagato un dazio di 10 euro alla ricezione del pacco.

    Ma credo, se qualcuno mi darà opportune info a riguardo,
    che il venditore dovrebbe rimborsarmi anche questi ultimi 10 euro, dal momento in cui ho aggiunto l'assicurazione al pacco.

    A livello di Feedback mi ritengo pienamente soddisfatto dal venditore.

    In attesa di info,

    un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno indirizzato in tale acquisto .

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Ieri finalmente mi è stato consegnato lo Zopo Zp999 Lion Heart acquistato il 20/01/2015 da GearBest.
    Ho seguito tutta la tracciabilità del pacco, Nhl post ,con la tracciabilità opportunamente inviatami via mail dal venditore.

    Che dire, venditore serio e preciso, tutto come da descrizione.

    Il servizio di assistenza, post vendita, utilizzato per apportare una piccola modifica all' ordine,
    è stato celere e puntuale nel rispondere alle mie esigenze.

    Ho pagato un dazio di 10 euro alla ricezione del pacco.

    Ma credo, se qualcuno mi darà opportune info a riguardo,
    che il venditore dovrebbe rimborsarmi anche questi ultimi 10 euro, dal momento in cui ho aggiunto l'assicurazione al pacco.

    A livello di Feedback mi ritengo pienamente soddisfatto dal venditore.

    In attesa di info,

    un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno indirizzato in tale acquisto .
    No non ti devono rimborsare nulla. Se glielo chiedevi prima di fartelo spedire te lo avrebbero detto che l'assicurazione e' solo nel caso vado rotto o perso durante il trasporto.
    A me lo hanno detto proprio loro questo dettaglio: non comprende insomma eventuali tasse non previste.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    kla1974 (25-02-15)

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    si ma lo sconto era fino al 5 marzo avevano detto...
    Versione rieditata:

    Il 1 marzo 2015 ho fatto un ordine da club1941 per 2 jiayu s3 advanc e un cube t9 e vari accessori.
    Gentilissimi e molto responsivi anche dopo l'acquisto: avevo preso una cover di misura sbagliata e mi hanno modificato l'ordine senza sovrapprezzo (la cover di misura giusta costava 5 dollari in piu').
    Mi hanno dato un track di nlpost. Totsle dell'ordine 570 dollari circa)

    Dopo due giorni, il 3.3 mi accorgo per caso che mi sono stati riaccreditati i soldi spontaneamente, senza nessun motivo.

    Ho mandato una mail per chiedere spiegazioni ma non ho ottenuto nessuna risposta.

    Offtopic: menomale ho perso solo tempo e non soldi!
    Ultima modifica di pleppy; 04-03-15 alle 20:08

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ti avevano già dato il tracking?
    Si certo
    Avevo il tracking

    Ora ovviamente non rispondono alle mail

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E' successo anche ad un utente del forum russo: all'improvviso si è visto rimborsare la cifra dal venditore, ma lui non mi pare avesse fatto in tempo a ricevere il tracking...

    @polloPV
    Ricordo male o eri tu ad aver richiesto la consegna tramite DHL? Ti è stato fornito il tracking nel frattempo?

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho ordinato su club un s3 con spedizione dhl, ma per ora niente tracking ne risposta ad email.... credo che in giornata apriró una contestazione con paypal.... nessuno ha avuto ancora consegne da club?

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteveHarry per il post:

    lucadi (04-03-15)

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Appena rimborsato da paypal....

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SteveHarry per il post:

    kyrya (04-03-15)

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    la mia situazione è la seguente.
    Ordine piazzato sabato di un s3 advance
    numero ricevuto domenica e visibile su singapore post.
    Al momento lo status sul sito di Singapore post mi dice "Received from Customer".

    Quindi, a rigor di logica, qualcosa hanno consegnato.

    Devo segnalare che sabato e domenica ho mandato due mail di richiesta spiegazioni e mi hanno risposto nel giro di poche ore, mentre fra ieri e oggi ho mandato altre due mail per sapere se sarà ancora disponibile ancora in offerta l'S3 (come scrivono sulla pagina FB) e al momento tutto tace.

    Spero di essere stato utile

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato truddo per il post:

    pleppy (04-03-15),saranghe (04-03-15)

  15. #140
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    una notizia positiva. Uno su un forum russo ha scritto che il suo S3 standard spedito dal club è arrivato in dogana e conta di riceverlo questa settimana. Non siate così precipitosi a chiedere il rimborso, abbiamo tempo per farlo.

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy