CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

per questo ho preso lo Zopo. Lo splendido W200S è stato una delusione per gli aggiornamenti inesistenti e per la mancanza di pezzi di ricambio. E nella scelta il THL 2015, analogo al ZP920, è troppo brutto!
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    per questo ho preso lo Zopo. Lo splendido W200S è stato una delusione per gli aggiornamenti inesistenti e per la mancanza di pezzi di ricambio. E nella scelta il THL 2015, analogo al ZP920, è troppo brutto!
    Pure io sono passato a zopo, ma il 999. Anche qui siamo all'eccellenza come rapporto qualità / prezzo, l'unico rammarico è che il 6595 sia snobbato dalla maggior parte dei produttori, Meizu escluso.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Dunque grazie al supporto mediatico di questo forum e di un altro, mi ha chiamato "udite udite" telefonicamente, un certo sig. Tony dichiaratosi come responsabile GrossoShop e mi ha proposto una soluzione ragionevole. Vediamo se va a buon fine. Alla fine della vicenda vi dico tutto.
    Per ora ringrazio il forum e Sartana per la pazienza.
    Come promesso riporto il finale della mia vicenda:
    Per prima cosa mi preme dire che è un lieto fine!!!

Come detto sono stato contattato telefonicamente da personale di GrossoShop. Sono stati cordiali e non hanno mai detto una parola fuori posto. Mi hanno illustrato le loro ragioni e si sono scusati. Al dunque, Mi hanno proposto di sostituire il telefono e mi avrebbero addirittura fatto scegliere tra alcuni terminali di pari categoria. Per mia decisione ho fatto sciegliere il telefono a loro, affidandomi alla loro esperienza. Ho voluto dargli piena fiducia. Ormai a me non interessava più ne il modello ne il prezzo, quello che volevo era ricevere un telefono PERFETTAMENTE FUNZIONANTE che fosse dual sim senza dover spendere altri soldi. Mi hanno informato che ci sarebbe potuta essere la possibilità di una piccola integrazione sul prezzo per effettuare il cambio/permuta con il cellulare difettoso più volte mandato indietro (GRATIS mi sembra doveroso precisarlo). Ho accettato.
    Dopo quella telefonata tutto è cambiato.
    La sera immediatamente mi mandano una mail dove mi propongono un telefono per loro affidabile, di ultima generazione, che sicuramente non mi avrebbe dato problemi ne di funzionamento ne di affidabilità nel tempo, uno XIAOMI READMI 2. La cifra da integrare doveva essere di virca 23€. Mi è sembrata subito una buona proposta, rispondo alla mail accettando e contestualmente effettuo il pagamento dell'integrazione.
    Immediatamente il giorno seguente mi comunicano che il mio ordine è in lavorazione e mi danno la solita tempistica di 5/7 giorni lavorativi per ricevere il telefono a casa.
    Al 5° giorno (sabato) mi arriva un messaggio sul cellulare con il numero di tracciamento DHL. Oggi lunedì mi arriva in mattinata un altro SMS che mi avverte che il cellulare è in consegna, addirittura mi offrono la possibilità di scegliere diverse opzioni per essere sicuro di ricevere il pacco. All'ora di pranzo mi suona il corriere che si propone di venire su fino al piano a portarmi il pacco (vi assicuro che in tanti anni di acquisti online non è mai avvenuto). Pacco perfettamente imballato (quasi in modo maniacale). Il telefono ottimo, perfettamente funzionante.

Morale della storia GrossoShop alla fine si è dimostrato un negozio che ha tutte le intenzioni di rimanere sul mercato e di farsi ben volere dalla clientela.
    Sicuramente devono fare ancora molta strada nell'assistenza post vendita (credo come tutti i negozi di questo tipo che importano dalla Cina).
    Certo che se si svolgesse sempre tutto come è avvenuto dopo la telefonata, GrossoShop sarebbe un negozio di riferimento.
    Io gli auguro di comportarsi sempre così, sicuramente ne avrebbero un ritorno notevole di immagine.

Per finire ringrazio il forum perchè senza questo fantastico strumento di comunicazione e di condivisione, le cose sarebbero andate in ben altra maniera.

Saluti

5. Il seguente Utente ha ringraziato fab777 per il post:

diego06 (24-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono felice per te. A me non hanno dato manco un buono. Comunque io mi sarei rotto molto prima e gli avrei mandati a quel paese....per questo mi sento di escludere Grossoshop per il mio prossimo acquisto.

Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

voglio lasciare un feedback assolutamente negativo per Asus shop, è da quindici giorni che aspetto un rimborso per un ordine annullato il giorno stesso, chiamare il servizio di assistenza è come contattare un muro di gomma, dopo svariate telefonate e email in cui ho ricevuto solo risposte evasive e inconcludenti, sono stata costretta ad aprire un reclamo su paypal, al quale naturalmente non si sono ancora degnati di rispondere. Serietà=0

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    voglio lasciare un feedback assolutamente negativo per Asus shop, è da quindici giorni che aspetto un rimborso per un ordine annullato il giorno stesso, chiamare il servizio di assistenza è come contattare un muro di gomma, dopo svariate telefonate e email in cui ho ricevuto solo risposte evasive e inconcludenti, sono stata costretta ad aprire un reclamo su paypal, al quale naturalmente non si sono ancora degnati di rispondere. Serietà=0
    Visto che un reclamo non basta apri la controversia saranno obbligati, se non a te, rispondere a paypal.. mi spiace comunque, buono a sapersi xche non utilizzero il loro negozio per acquistare..
    in bocca al lupo

9. Il seguente Utente ha ringraziato bersek per il post:

kyrya (15-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

come funziona l'assistenza di **********?
    e dopo il primo anno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    due giorni fa sul sito di grillo(fai te) dicono che hanno svalutato l'eruo del 40%...ci potrebbe stare?
    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Ha ragione grillo, siamo quasi alla pari
    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Sì, nel giro di meno di un anno il cambio EUR/USD è passato da 1,40 a 1,04: https://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=EURUSD%3DX
    Brutte bestie le percentuali. Ad esempio facciamo che io un giorno ho 100€ investiti e il primo giorno guadagno il 10% mentre il secondo perdo il 10%... alla fine non mi rimangono 100€ ma 99€

Se l'euro è passato da 1.40 e 1.04 vuol dire che ha perso 36 centesimi sui 140 di partenza ovvero si è svalutato del 25,7%. Dire che si è svalutato del 40% è (ironico) una vera perla di saggezza Si fosse davvero svalutato del 40% il cambio EUR/USD sarebbe passato a 0,84

PS:
    Oggi siamo a 1,12
    Ultima modifica di tarivor; 08-05-15 alle 18:22
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

AleBerlo (08-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Adesso faccio le foto e le posto.
    io l'ho comprato da grossoshop e sentiamo cosa dicono domani.
    ma secondo voi perche dovrei pagare 19€ per usufruire della garanzia??
    sul loro sito c'è scritto che ci devi pagare tale cifra e inoltre se lo tengono anche piu di un mese

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @vjalessandro
    Accidenti, mi dispiace... Ma anche se mi pare strano si sia potuto deformare quand'anche avesse subìto pressioni esterne, certo che se si deforma così anche solo a metterlo sotto il sole mi chiedo, ma che plastiche usano lì in jiayu??? Ma anche la bachelite (o peggio ancora la vetronite) su cui stanno saldati i componenti come diavolo fa a piegarsi anch'essa?? E la parte dello schermo? Incredible!!!
    Non è che ci posteresti la foto del malcapitato (se non è troppo forte...qualcuno potrebbe rimetterci la pelle) ??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

accidenti non riesco a fare una foto dove si veda bene la deformazione ma saranno all'incirca un paio di mmnel punto maggiore .
    nella foto si vede un po la luce ce rimane fra il piano e il telefono

IMG_20150517_202824.jpg

Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Adesso faccio le foto e le posto.
    io l'ho comprato da grossoshop e sentiamo cosa dicono domani.
    ma secondo voi perche dovrei pagare 19€ per usufruire della garanzia??
    sul loro sito c'è scritto che ci devi pagare tale cifra e inoltre se lo tengono anche piu di un mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio