per questo ho preso lo Zopo. Lo splendido W200S è stato una delusione per gli aggiornamenti inesistenti e per la mancanza di pezzi di ricambio. E nella scelta il THL 2015, analogo al ZP920, è troppo brutto!
per questo ho preso lo Zopo. Lo splendido W200S è stato una delusione per gli aggiornamenti inesistenti e per la mancanza di pezzi di ricambio. E nella scelta il THL 2015, analogo al ZP920, è troppo brutto!
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Pure io sono passato a zopo, ma il 999. Anche qui siamo all'eccellenza come rapporto qualità / prezzo, l'unico rammarico è che il 6595 sia snobbato dalla maggior parte dei produttori, Meizu escluso.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Come promesso riporto il finale della mia vicenda:
Per prima cosa mi preme dire che è un lieto fine!!!
Come detto sono stato contattato telefonicamente da personale di GrossoShop. Sono stati cordiali e non hanno mai detto una parola fuori posto. Mi hanno illustrato le loro ragioni e si sono scusati. Al dunque, Mi hanno proposto di sostituire il telefono e mi avrebbero addirittura fatto scegliere tra alcuni terminali di pari categoria. Per mia decisione ho fatto sciegliere il telefono a loro, affidandomi alla loro esperienza. Ho voluto dargli piena fiducia. Ormai a me non interessava più ne il modello ne il prezzo, quello che volevo era ricevere un telefono PERFETTAMENTE FUNZIONANTE che fosse dual sim senza dover spendere altri soldi. Mi hanno informato che ci sarebbe potuta essere la possibilità di una piccola integrazione sul prezzo per effettuare il cambio/permuta con il cellulare difettoso più volte mandato indietro (GRATIS mi sembra doveroso precisarlo). Ho accettato.
Dopo quella telefonata tutto è cambiato.
La sera immediatamente mi mandano una mail dove mi propongono un telefono per loro affidabile, di ultima generazione, che sicuramente non mi avrebbe dato problemi ne di funzionamento ne di affidabilità nel tempo, uno XIAOMI READMI 2. La cifra da integrare doveva essere di virca 23€. Mi è sembrata subito una buona proposta, rispondo alla mail accettando e contestualmente effettuo il pagamento dell'integrazione.
Immediatamente il giorno seguente mi comunicano che il mio ordine è in lavorazione e mi danno la solita tempistica di 5/7 giorni lavorativi per ricevere il telefono a casa.
Al 5° giorno (sabato) mi arriva un messaggio sul cellulare con il numero di tracciamento DHL. Oggi lunedì mi arriva in mattinata un altro SMS che mi avverte che il cellulare è in consegna, addirittura mi offrono la possibilità di scegliere diverse opzioni per essere sicuro di ricevere il pacco. All'ora di pranzo mi suona il corriere che si propone di venire su fino al piano a portarmi il pacco (vi assicuro che in tanti anni di acquisti online non è mai avvenuto). Pacco perfettamente imballato (quasi in modo maniacale). Il telefono ottimo, perfettamente funzionante.
Morale della storia GrossoShop alla fine si è dimostrato un negozio che ha tutte le intenzioni di rimanere sul mercato e di farsi ben volere dalla clientela.
Sicuramente devono fare ancora molta strada nell'assistenza post vendita (credo come tutti i negozi di questo tipo che importano dalla Cina).
Certo che se si svolgesse sempre tutto come è avvenuto dopo la telefonata, GrossoShop sarebbe un negozio di riferimento.
Io gli auguro di comportarsi sempre così, sicuramente ne avrebbero un ritorno notevole di immagine.
Per finire ringrazio il forum perchè senza questo fantastico strumento di comunicazione e di condivisione, le cose sarebbero andate in ben altra maniera.
Saluti
diego06 (24-03-15)
Sono felice per te. A me non hanno dato manco un buono. Comunque io mi sarei rotto molto prima e gli avrei mandati a quel paese....per questo mi sento di escludere Grossoshop per il mio prossimo acquisto.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
voglio lasciare un feedback assolutamente negativo per Asus shop, è da quindici giorni che aspetto un rimborso per un ordine annullato il giorno stesso, chiamare il servizio di assistenza è come contattare un muro di gomma, dopo svariate telefonate e email in cui ho ricevuto solo risposte evasive e inconcludenti, sono stata costretta ad aprire un reclamo su paypal, al quale naturalmente non si sono ancora degnati di rispondere. Serietà=0
kyrya (15-04-15)
come funziona l'assistenza di **********?
e dopo il primo anno?
Brutte bestie le percentuali. Ad esempio facciamo che io un giorno ho 100€ investiti e il primo giorno guadagno il 10% mentre il secondo perdo il 10%... alla fine non mi rimangono 100€ ma 99€
Se l'euro è passato da 1.40 e 1.04 vuol dire che ha perso 36 centesimi sui 140 di partenza ovvero si è svalutato del 25,7%. Dire che si è svalutato del 40% è (ironico) una vera perla di saggezza Si fosse davvero svalutato del 40% il cambio EUR/USD sarebbe passato a 0,84
PS:
Oggi siamo a 1,12
Ultima modifica di tarivor; 08-05-15 alle 18:22
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
AleBerlo (08-05-15)
Adesso faccio le foto e le posto.
io l'ho comprato da grossoshop e sentiamo cosa dicono domani.
ma secondo voi perche dovrei pagare 19€ per usufruire della garanzia??
sul loro sito c'è scritto che ci devi pagare tale cifra e inoltre se lo tengono anche piu di un mese
accidenti non riesco a fare una foto dove si veda bene la deformazione ma saranno all'incirca un paio di mmnel punto maggiore .
nella foto si vede un po la luce ce rimane fra il piano e il telefono
IMG_20150517_202824.jpg