ciao a tutti, ho visto che su geekvida . es ci sono in alcuni casi dei prezzi migliori rispetto al .it ....qualcuno di voi ha esperienza in merito? ci sono dello controindicazioni secondo voi?
grazie!!!
ciao a tutti, ho visto che su geekvida . es ci sono in alcuni casi dei prezzi migliori rispetto al .it ....qualcuno di voi ha esperienza in merito? ci sono dello controindicazioni secondo voi?
grazie!!!
la vita dipende da come gestisci il piano B
Provo a risponderti io.
Ho comprato su geekvida.de per lo stesso motivo e devo dire che è il miglior negozio da cui abbia comprato.(spedizione quasi immediata e assistenza rapidissima)
Poi...
Pensando che sia la stessa cosa, ho comprato da geekvida.it. il sito lo considero sufficiente xke il prodotto è arrivato(spedito dopo 1settimana) e comunque (dopo 3 giorni),rispondono alle mail.
Credo però che sul sito geekvida.es dovrai parlare in spagnolo.
simoneg76 (01-07-15)
grazie mille!
quindi, sostanzialmente, non hai riscontrato differenze...anche se...posso farti un paio di domande? xkè hai avuto bisogno dell'assistenza di geekvida . de? e xkè dici che .it è sufficiente?x i tempi di risposta e spedizione? x il resto tutto ok, si?
grazie ancora!
Ultima modifica di simoneg76; 01-07-15 alle 08:56
la vita dipende da come gestisci il piano B
Allora:
Da geekvida.de ho preso un ecoo e04 e l'assistenza l'ho usata perché il GPS era scandaloso. Li ho potuto constatare che le risposte erano chiare e veloci (in tedesco chiaramente). Ho mandato il terminale indietro e mi hanno rimborsato anche le spese postali.
Geekvida.it ho avuto un paio di problemucci.
Il primo è la spedizione: hanno spedito dopo 1 settimana anche se sul sito promettono spedizioni in 48 ore.
Il secondo è la comunicazione: il tipo mi risponde mediamente dopo un sollecito e dopo 3 giorni e anche qui, sul sito, ti promettono di risponderti dopo 24 ore.
Il problema che ho adesso è dovuto al fatto che ho ricevuto un terminale usato (il sigillo di garanzia era aperto e c'erano chiari segni di impronte su pellicola e sulla fotocamera.)
Tirando le conclusioni, do sufficiente a geekvida.it perché la comunicazione c'è anche se mi danno tremendamente fastidio le persone che non mantengono la parola e quindi ciò che scrivono sul sito. Il problema del telefono usato mi infastidisce pure ma la stessa esperienza la ho vissuta con Grossoshop e quindi mi sa che può capitare con i cinesi, d'altra parte, quel terminale usato comprato da Grosso(thl t11), funziona benissimo dopo 14 mesi.
simoneg76 (01-07-15)
ok...chiarissimo
grazie mille!
la vita dipende da come gestisci il piano B
Voglio denunciare questa cosa a voi:
Ripeto pagato il 30, mi hanno chiesto pazienza e ho aspettato ieri sera per fare reclamo paypal. Fatto il reclamo paypal e ho ricevuto , stanotte alle 03.34 (le 11.30 circa in cina) una mail da paypal dove il venditore mi diceva questo:
"Dear customer
sorry for the delay of shipment,
the items are ready, we can send them to you today and give you the tracking number tomorrow, okey?
Best regards
lena"
Indovinate? Nemmeno oggi è stato spedito. E' vergognoso. Pagato il 30 giugno....Domani è l'8 di luglio...
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
Aggiornamento : stamattina, incavolato come una vipera, ho mandato una mail al servizio clienti minacciando di andare alla polizia. Alle 12.57 mi è arrivata mail dallo store dove mi si dice che il pacco è stato spedito. Ora, consultano il codice che mi hanno dato loro il codice non esiste. Ora, tenendo conto che le 12.57 italiane sono le 19,57 o le 20.57 (non so quanti fusi ci sono) credo che il pacco sia in attesa di essere consegnato al corriere.
A voi, i codici di spedizione DHL sono stati con il numero iniziale 6?
Vi terrò informati.
Grazie
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
Pensavo che sarei stato anch'io utente di questa sezione avendo acquistato il Mlais M7 il 10 giugno ma fermo in dogana a Milano dal 26 giugno. Fino a qui, ci stava, aspettare la raccomandata e quindi pagare dazio e IVA.
Dopo telefonata la settimana scorsa che diceva che la raccomandata mi sarebbe stata spedita a breve, oggi è successa una cosa incredibile.
Mi dicono che la raccomandata è stata spedita 8/7, ad un indirizzo sconosciuto e quindi tornata indietro e di conseguenza anche il pacco tornerà al mittente (gearbest). io abito in via San Marino e loro hanno spedito in via San Martino. Per una "T" ho perso tutto, e sbattimento di c.....ni per conttattare Gearbest.
Nel mio ordine indirizzo giusto, quindi o ha sbagliato il venditore o la dogana. Naturalmente ho aperto ticket con Gearbest e relativo reclamo con PayPal.
Dopo un mese di attesa ecco la conclusione!!
azzz.... che brutta storia spero tu riesca a risolvere a breve....io ho scelto dhl e...€ 30 di dogana pagati.
Sono incazzato nero. Chiedero un nuovo invio con la spedizione tramite corriere gratuita per il disagio. La dogana bisogna metterla in conto, difficile con i controlli che ci sono passarla. Il problema è che indicano un valore irrisorio di 22 euro, ma si puo'?