come assistenza tecnica,anche banggood,per problemi con articoli comprati,se ne sbatte letteralmente le palle.Tira fuori 1000 scusa quando,dopo video e foto,ho esposto loro il problema PALESE !!!
come assistenza tecnica,anche banggood,per problemi con articoli comprati,se ne sbatte letteralmente le palle.Tira fuori 1000 scusa quando,dopo video e foto,ho esposto loro il problema PALESE !!!
Ragazzi... ho preso l'Elephone g6 da Myefox... a parte l'attesa di circa 4 giorni per la spedizione DHL a causa dei controlli, è andato tutto bene! Incredibilmente non mi è arrivata nemmeno la dogana da pagare... sulla lettera di vettura ho letto che hanno scritto 'sample' . Spero sia stato d'aiuto a qualcuno...
ciao raga chi di voi ha avuto esperienze con Singapore post perche dalla chiana mi esatto spedito un che cell che era in riparazione il 29.settembre e non e ancora arrivato, facendo un ricerca trekking ce scritto sempre cosi
2014-09-29 13:47
Despatched to overseas (Country code: IT)
Spediti ad oltremare (codice paese: IT)
Chiedi al venditore magari ha un tracking più dettagliato
Illyrians (24-10-14)
Significa che l'oggetto è passato sotto le "ali" di poste italiane. Basta che tu vada sul sito di poste.it ed inserisci il tracking lì.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Illyrians (24-10-14)
Ho acquistato un Elephone g6 da Myefox... non appena arriva vi faccio sapere come è andata
finora il piu' lento servizio postale che mi sia capitato e' Malaysian Air Mail (spedita da Shenzhen) per avere una batteria del P8...3 mesi e mezzo di attesa!! RECORD!!
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...