Ciao a tutti ho un clone s4 i9500 mtk6589
vi posto questa immagine
info.jpg
il cell non legge alcuna sim, cliccando su Wipe EMMC potrei risolvere il problema o provocare danni irreparabili ?
Ciao a tutti ho un clone s4 i9500 mtk6589
vi posto questa immagine
info.jpg
il cell non legge alcuna sim, cliccando su Wipe EMMC potrei risolvere il problema o provocare danni irreparabili ?
ma prima le leggeva?.....nel senso.....quando accendi il cell ti fa mettere il pin o è come se non ci fosse sim?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Martud87 (12-11-14)
ciao ajaxx, prima di tutto di ringrazio per la risposta celere.
Allora il cell prima le leggeva e poi all'improvviso a smesso, non chiede il pin ma si accende come se non ci fosse alcuna sim dentro.
COSA POSSO FARE ? AIUTAMI![]()
Ho fatto il ripristino standard, quello eseguibile nelle impostazioni del cellulare ma nessun risultato.
Vorrei fare un wipe data factory da recovery mode ma essendo un clone ho letto che non è possibile farlo.
Cosa faccio ?
scusa e perche non sarebbe possibile farlo?
ľhard reset da recovery e vari wipe è fattibile per tutti gli smartphone android....è raro trovare uno smartphone android senza recovery.....i cloni cinesi hanno sia una sorta di ecovery cinese ,sia la classica recovery che è quella che interessa a te.
Ovviamente sui cloni ľhard reset
da recovery (wipe data e cache)è un po piu rischioso perche non sono telefoni molto stabili.....se vuoi provare.....a tuo rischio.
la combinazione tasti per la recovery nei cloni dovrebbe essere:
tasto home,volume su e power insieme
oppure
volume su e power insieme
MOTOROLA D470
quindi la recovery che ho fatto partire (quella della foto) è la recovery cinese mentre la classica recovery che interessa a me è un'altra ?
questa recovery mi permette il wipe data factory ?
in che lingua si presenta ? sempre in cinese ?
buongiorno, factory reset eseguito ma non ho risolto il problema
la cosa curiosa però è che all'accensione non rileva alcuna sim però se provo ad attivare la connessione dati il cell apre una finestra di dialogo in cui appare il numero tim della scheda inserita ma cliccando non si ottiene nessuna risposta
COSA POSSO FARE ?
Bhe.....buono a sapersi.....avrei pensato che fosse il lettore di sim rotto,ma se dici cosi è ovvio che a questo punto è il software che è farlocco!
Non è una cosa nuova che i cloni cinesi col passare del tempo si perdono (o si danneggiano) dei file di sistema che servono al funzionamento del telefono stesso.
A questo punto io fossi in te proverei (giusto per scrupolo,ma non credo funzioni) a cambiare imei al telefono (guida sul forum).
Ma dopo questo tentativo comincierei a organizzarmi per cercare una rom decente da flashare......in primis chiederei al venditore se ce l'ha ,se no
c'è needrom .com per le rom.
MOTOROLA D470