Ricordo a tutti che la cover è solo NERA.
Potete pagare via paypal, io non ho visto commissioni. @stenby25 tu hai pagato commissioni?
Ricordo a tutti che la cover è solo NERA.
Potete pagare via paypal, io non ho visto commissioni. @stenby25 tu hai pagato commissioni?
<------------- Thanksar non nuoce
Le commissione c'è :
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ehi ciao Meg, ma la vuoi anche tu la cover?
In teoria per i
Pagamenti personali
- Se il mittente paga con saldo PayPal o conto bancario: gratuito.
- Se il mittente paga con carta di credito/prepagata: tariffa di 3,4% + €0,35 EUR. Il mittente decide se pagarla o addebitarla al destinatario.
A scanso di equivoci....
- fate copia incolla dell'indirizzo e-mail per non sbagliarlo;
- l'estensione .com dell'indirizzo stesso è corretta, non preoccupatevi. Sono stato uno dei primi utenti hotmail nel mondo credo (ed è il motivo per cui sono riuscito ad accaparrarmi quel bellissimo indirizzo), esisteva solo il .com
Ribadisco indicate via MP o nelle note di paypal il nome utente del forum con corrispondenza del pagante. Se no a ricostruire 20 pagamenti divento matto...
Vedo una cover all'orizzonte
Ciao, puoi ricapitolare .... a me servono Paypal va bene mandiami l'indirizzo
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
cristian1974 (21-02-15)
Io ci sono confermo
Ciao Ungern, non c'è verso... ti ho scritto in pvt 3 volte ma il messaggio sparisce nel nulla..!! Ti scrivo qui:
Ciao Ungern, per me ok consegna a mano a Trento. Grazie mille..!!
Ho visto che non hai messo l'IBAN, quindi i soldi te li do di persona.
Grazie mille. Cristian.
Vedo 0 messaggi privati nel mio account, se mi rimandi Ivan ti faccio il bonifico al volo :-) :-).
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App