Ragazzi una domanda? Con il vostro P6000 avete problemi di ricarica? Non raggiungo il 100% dopo una notte
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda? Con il vostro P6000 avete problemi di ricarica? Non raggiungo il 100% dopo una notte
Devi staccarlo per un po' e riattaccarlo , ripartirà da 83% circa e concluderà il ciclo di ricarica, ma siamo OT.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ok grazie provo questa sera
Arrivate in questo momento! La rossa è proprio rossa per fortuna :-D. Se riesco già oggi le spedisco, altrimenti domani (partirebbero comunque domani). Carine, il silicone è molto morbido però non mi dispiacciono. Sembrano molto protettive (sgrat sgrat).
Comunque i Lettoni non hanno mai risposto.. Va beh
Quando si spara si spara, non si parla!
<------------- Thanksar non nuoce
josoft86 (03-03-15),leonardello (04-03-15),maurigabri67 (03-03-15),ripelag (05-04-15),sd750m (03-03-15),stenby25 (03-03-15),xenonism (04-03-15)
Sembra che calzi bene
Beh sembrano Ok , speriamo che poste non se ne perda qualcuna per strada.
Troppo gagliardo il teschio💀..!! A tua disposizione per consegna a mano. Cristian TN
Grazie sei Grande Ungern, a proposito questa mattina presto ho avuto il primo riavvio booo....
Meno male che la rossa e rossa. Grazie per aver risolto in modo splendido una mancanza del nostro smartphone.
Resto in attesa con ansia. Un caloroso saluto.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP