e nessuno di voi lo ha ordinato? e se si da dove?
e nessuno di voi lo ha ordinato? e se si da dove?
da oggi è aumentato il prezzo del cellulare!!!
Lo vorrei prendere per mia moglie
Sapete darmi qualche informazione?
Qualcuno lo ha comprato
Preso. Gearbest con buono sconto 108 eur. Sembra figo. E anche il doppio flash, gli IR, e lollipop sono introvabili a quel prezzo. Anche materiali sembrano di pregio. Vedremo
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La fotocamera alla fine é la stessa del cubot x9. Che nn era niente male. Le frequenze le ha tutte, batteria 4200 mh, più assistenza europea. Sulla carta rapporto qualità prezzo imbattibile.
Sicuramente meglio del tuo n3 plus, dimensioni a parte (non amo i padelloni sopra i 5") è davvero un best buy. Io ho già scelto il sostituito del mio Nexus5 appena venduto, lo xiaomi mi4 lte.. Però nell'attesa, non è malvagio il telefono di scorta, un elephone p3000s 3gb 64bit che però manca di un supporto software adeguato!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Guarda, onestamente nn so cosa hanno tutto Co l n3 plus. Di tutti i terminali cinesi avuti, sono tanti, compresi i blasonati p3000s, x9, ecc... Lodati a mio parere ingiustamente. Pieni di bug e problemi, l n3 plus è decisamente il migliore per tutto. E nn sono un neofita. Voglio provare questo solo perché io invece adoro i padelloni. Se tu parli di xiaomi ovvio siamo su un altro pianeta ma anche come prezzo. Il mi4 onestamente é un po obsoleto per quel prezzo ma resta sempre un gran Tel.
Scusa se disturbo ma dato che vorrei comprarlo per mia moglie vorrei sapere alcune informazioni per quanto riguarda l'acquisto
Hai detto che lo hai pagato 108€ su gearbest ma non ho ben capito se nel prezzo è compresa la spedizione e se bisogna pagare anche la dogana , inoltre vorrei capire quando inizieranno a spedire
Tutto questo perché io lo avrei trovato su geekvida.It a 125€ compresa spedizione e dogana ma sarà disponibile dal 10 luglio
Sai darmi delucidazioni in merito?
Grazie