Gearbest compresa spedizione posta raccomandata. Dogana va a fortuna.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Gearbest compresa spedizione posta raccomandata. Dogana va a fortuna.
Con posta raccomandata quanto tempo impiega per arrivare ?
Quando iniziano a spedire visto che geekvida.It dice di iniziare a spedire il 10 luglio
Eventualmente quanto è il costo della dogana?
Dicono dal 20 giugno su parecchi siti. Se va tutto bene 15 gg. Ma puoi semprscegliere un altra spedizione. È un buon sito
Per quanto riguarda la garanzia come funziona
Codice funzionante ho appena verificato, ma vorrei capire bene se è compresa la spedizione è se ci sono ulteriori costi di dogana
Inoltre non riesco a vedere quando inizieranno le spedizioni
Qualcuno sa niente a riguardo
Con posta raccomandata é compresa. Per esperienza ti dico che con le poste olandesi e francesi hai un 35% di possibilità che te lo fermino. Al max paghi circa 25 eur
@duka68, @izioguitar, leggere il manifesto di sezione, soprattutto dove si tratta questo:
ulteriori post che riguardano argomenti non permessi dal regolamento verranno cancellati e gli utenti sanzionati. Buona continuazione....Sono vietati coupon, buoni sconto, tagliandi, ticket, procedure strane, iscrizioni varie, link a quanto suddetto e via discorrendo....
Spoiler:
Scusate. Prendo atto
leonbeson (15-06-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone