Si purtroppo... ordinato il giovedì è arrivato il lunedì in appena 3 giorni lavorativi ad un prezzo fantastico...
Si purtroppo... ordinato il giovedì è arrivato il lunedì in appena 3 giorni lavorativi ad un prezzo fantastico...
Ci fai poco con il prezzo fantastico purtroppo .
La qualità manca e soprattutto nei primi esemplare sfornati, pensano più a vendere che testare ciò che producono.. E vale per molti brand..
Intanto sposto la discussione nel Thread Mediatek generale, visto che in news non ha più senso dato che è disponibile
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
grosso.... senza dogana...
Un rapido aggiornamento:
- il problema della Sim1 è presente anche per me
- dopo il 15%, la batteria entra in risparmio energetico e perde l'1% ogni 10/15 secondi...praticamente un utra consumo energetico, anziche risparmio
Sto pensando vivamente di rispedirlo al mittente e chiedere il rimborso.
Ultima modifica di daveilbarbaro; 02-12-15 alle 12:59
Altre impressioni?sei riuscito a capire che fotocamera posterire monta?hai provato a fare update fota?
Anche io vorrei comprarlo! Ho visto che su igogo lo vendono a 151.
Ma leggo che è buggato l'hardware.. è vero? Mi spiegate bene i problemi che ha'
EDIT: Ok ho letto. Ma Che operatore avete?
Ultima modifica di devilo; 02-12-15 alle 23:42
Chi lo ha, per vedere la fotocamera, usate es file Explorer, entrate nella root "dispositivo" poi cartella proc e cercate con la lente camera_info
Aprite quindi il file con editor di testo integrato e vedrete i codici delle due fotocamere cam1 principale, cam2 secondaria per selfie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ero intenzionato a comprare un Elephone p6000 PRO 3GB, ma la scocca è molto cheap.
Ovvio che vedendo il Kingzone è molto piu allettante, ma questi problemi hardware sembrano molto seri.
Peccato per UMI Rome che è 5.5 troppo padella.
Fateci sapere
devilo (03-12-15)