Salve a tutti,
vorrei sottoporvi un problema che si è creato sul mio smartphone Uhappy U520 con Android 5.0 (lo so il cell è un cinefonino, ma fino ad ora ha funzionato bene). Premetto che è un "problema" non di vitale importanza, ma che comunque mi incuriosisce. Fino a qualche tempo, quando decidevo di cambiare un wallpaper (statico) il tutto veniva eseguito normalmente. Qualche giorno fa, invece, ho ricevuto un messaggio strano:There is no enough memory to set wallpaper.
Sono rimasto perplesso, poiché Android 5.0 non mi aveva mai dato problemi di spazio memoria e le poche app che ho sul cellulare sono comuni a tutti i cellulari. Dopo aver smanettato un pochino senza successo, ho pensato che fosse qualche impazzimento di sistema e quindi ho resettato l'intero apparato riportando Android 5.0 allo stato originale A quel punto ha ripreso a funzionare, ma dopo aver rimesso 3/4 applicazioni ecco che il difetto si è riproposto. Un'ulteriore curiosità è che non mi fa cambiare wallpaper statici, ma quelli animati si! O___O
Che cosa può essere successo?
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti