@marinocampo
Il file ZIP dell'OTA non è compatibile con teelfono rootati o recovery mod.
Indipendetemente da quale programma usi per il flash.
@marinocampo
Il file ZIP dell'OTA non è compatibile con teelfono rootati o recovery mod.
Indipendetemente da quale programma usi per il flash.
Ultima modifica di bovirus; 26-08-16 alle 20:34
Oggi ho avuto modo di provare con un altra batteria di un huawei lo messo in carica, ed è rimasto cosi dalla sera fino al mattino e poi è diminuito a 18 ,mentre è kin carica!.
Quindi il problema non è la batteria in se stessa,come mi era stato risposto da megthebest, quindi potrebbe essere la porta USB , i caricatori ne ho provato uno del galaxy next,uno di un lg l9 2, e un powerbank,tutti con lo stesso problema,sto pensando di acquistare un caricatore da 2A ,forse con qualche probabilità di caricarlo in meno tempo,per la porta usb non penso si sia dissaldata,una volta solo mi è caduto..csa ne pensate?
Io non ho ancora capito se è ancora in garanzia....
Provare con un caricatore 2ah certo per provarle tutte, ma un problema il telefono lo ha, ti faccio un esempio della batteria del mio Doogee X6 pro che è da 3000 e ha un caricatore di serie di mi pare 0,75 o giù di li, eppure pian piano ci metterà le sue 4/5 ore ma lo carica...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
marinocampo (30-08-16)
sieè in garanzia ma da quanto mi hanno detto lo cambiano solo se il problema è molo grave.
Questo all'eurospin(dove lo acquistato),per il caricatore da 2A, lo so che è un tamponamento,però almeno meglio di niente
Eh cavolo più grave di cosi, inutilizzabile praticamente....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
marinocampo (30-08-16)
si è in garanzia ma da quanto mi hanno detto lo cambiano solo se il problema è molo grave.
Questo all'eurospin(dove lo acquistato),per il caricatore da 2A, lo so che è un tamponamento,però almeno meglio di niente
Hai qualche idea per il problema?(sopra ce la descrizione)
nessuno?????
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stonexmini46 (30-08-16)