Ok. Vorrei evitare un ben più costoso meizu pro 6 o ripiegare sull'elephone (che, peraltro è classe 4 LTE) ma dalle foto sembra davvero molto sottile.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Guarda, il confronto è sempre difficile e anche dare consigli su dispositivi così diversi è arduo.
Stasera conto di mettere la sim e verificare alcune cosette...
Per il momento con il 3% di batteria (da 100 a 97) ho fatto mezz'ora di schermo acceso, con test all'aperto di gps e ricezione wifi.
Schermo molto buono anche come luminosità al sole, led notifica che è leggermente più luminoso di quello di Apollo Lite (peccato che anche qui non sia configurabile).
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
E' da qualche gg che lo seguo, sembra molto bello esteticamente...
Sono molto indeciso se acquistarlo, avevo una mezza idea per il redmi note 4 (mi piacciono i tasti fisici) ...
megthebest Cosa te ne pare? Si può acquistare?
Thanks
A.
Io non so se provieni da Xiaomi, se così fosse credo sia dura passare dalla Miui ad un Android puro. Io presi l'Apollo Lite per smanettare, ma, provenendo dalla Miui, non sono riuscito a digerire l'Android puro. Tuttavia c'è da dire che @marsapa ha preso in mano il Lite ed ha appena sfornato una rom, per cui se accadesse anche con questo forse varrebbe la pena.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Akkuolina (04-10-16)
In effetti si in famiglia ho 2 redmi note 2 + il mio vecchio caro NEO N003 con Miui 5 ported (che ormai è arrivato alla frutta) e passare alla stock nn mi convince proprio... però è appetibile il prezzo (su everbuying con ulteriore sconto fino a domani credo lo si prende a 179 + ss) e poi mi pare che questa Vernee voglia fare cose buone...
Bhà... la notte porta consiglio e magari ...
Thanks
A.
Siamo tutti felici dell' eccezionalità di Xiaomi e delle sue MIUI ma quì si parla del vernee Mars quindi cortesemente....
@Akkuolina
Non è permesso dal regolamento far riferimento a prezzi e a venditori , non costringere a cancellare i post.
Grazie
Ultima modifica di Stahl; 04-10-16 alle 22:06
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Telefono interessante, aspetto la recensione completa, mi servirebbe sapere la vibrazione com'è, mettendo a confronto magari con un mi5, che è veramente ridicola, e magari un moto g, o simile, che si sente anche se è appoggiato al tavolo.
Piccolo ot ma meg che mani hai? Sembra che 5.5 pollici non ti impediscano di usarlo comodamente ad 1 mano...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao, guarda, la vibrazione l'ho appena verificata in parallelo con mi5 ed è solo un peletto più forte, nulla a che vedere con il mostro sacro che provai, il Moto G.
Le mie mani non sono così grandi, ma comunque un 24cm circa di palmo aperto pollice-mignolo ce li ho.
E' il Mars che con i suoi 73mm di larghezza è davvero ben ottimizzato (pari pari le dimensioni in larghezza di un Elephone P9000, questo è solo più lungo di 3mm)
Quello che mi sta impressionando ragazzi, è la batteria...
Profilo Batteria:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de5c456efe.jpg
Smanetto da ieri, la notte lasciato con la rete attiva (no dati, ma nemmeno modalità aereo)..
6h e 30" e ho ancora il 40% di batteria ...
Sto testando il gps (davvero buono) e lo speedtest con wind (visto che nella mia zona serve la 800Mhz, almeno sono strasicuro che il Mars ce l'ha)..
C'è differenza con wind avere 4G (in realtà il problema è il 3g scarso, altrimenti la banda 800Mhz teoricamente non permette un transfer rate molto più elevato rispetto ad un H+ di altro operatore )
Presto altri test...
Edit:
Gps:
Antutu:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5039ab949f.jpg
Touch:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...151d0e6e41.jpg
Specifiche :
Fotocamere :
Versione rom:
Incredibile il punteggio Geekbanch 4 se comparato con Umi Super, che ha una cpu a 1,95Ghz contro quella a 1,81Ghz del Mars
http://browser.primatelabs.com/v4/cp...aseline=639809
Questo è segno di una ottimizzazione migliore della rom..
Qui un confronto con il fatello Apollo Lite:
http://browser.primatelabs.com/v4/cp...aseline=639809
Inviato dal mio Mars
Ultima modifica di megthebest; 05-10-16 alle 17:07
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Primo Unboxing in attesa di una recensione più completa: