MEIIGOO M1
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello MEIIGOO M1 le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Il prezzo al momento cui è possibile acquistare questo device si attesta intorno ai 210 euro
MEIIGOO M1
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello MEIIGOO M1 le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Il prezzo al momento cui è possibile acquistare questo device si attesta intorno ai 210 euro
Ultima modifica di Stahl; 21-06-17 alle 20:09
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (21-06-17)
@Stahl
Quindi ha la banda B20 (LTE).
Il Wifi è 802.1n o Wifi 802.11ac?
Non dispone della bussola?
@bovirus
Le specifiche sono prese dal sito del produttore quindi nelle specifiche c'è la banda 20.
Non ne ho la più pallida idea se il wifi sia 802.1n o 802.11ac ed in caso...quale è il problema ?
Io non ho il telefono quindi cerca in rete se abbia la bussola o no. Le specifiche non riportano il sensore magnetico quindi con tutta probabilità non ha la bussola..
Ultima modifica di Stahl; 22-06-17 alle 10:37
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@Stahl
Ho chiesto perchè tra 802.11n e 802.11ac c'è una bella differenza.
Inoltre ho visto che mancava l'info sulla bussola e ho chiesto (non c'era una riga con un NO).
Secondo me sarebbe interesse del produttore essere più specifco possibile nelle caratteristiche.
Vedo di reperire le info necessarie.
Ultima modifica di bovirus; 22-06-17 alle 10:47
Queste altre specifiche riportano invece la presenza del sensore magnetico e della bussola. Il prodotto è in preordine e le spedizioni inizieranno , a seconda dei vari distributori , dalla fine del mese corrente o all'inizio del prossimo mese di luglio.
Da queste specifiche si può inoltre vedere che il wifi è n/ac
Ultima modifica di Stahl; 22-06-17 alle 11:23
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@Stahl
E sembra ci sia anche la bussola (utile per i programmi GPS).
Sì, l'ho scritto nelle prime righe del mio precedente post...
Il terminale ed il brand sono praticamente sconosciuti ma le caratteristiche sono di tutto rispetto.Molto dipenderà dal vedere quanto il software è ottimizzato , dalla frequenza degli aggiornamenti e dal service che MEIIGOO offrirà.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Strano questo dispositivo.
Il sito ufficiele Meiigoo
MEIIGOO-???? ??????
non riporta alcun terminale con nome M1
Ultima modifica di Stahl; 28-06-17 alle 19:53
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Qui una prima recensione del device.
Non dice molto, ma fa luce sul curioso package. Visto l'hardware mi aspetto una buona autonomia.
Stahl (13-09-17)