smontarlo è un gioco da ragazzi per me, ma come glielo carico se non viene rilevato, non da segni di vita, ecc?
Dopo un bel pò di tempo (anche se a me non serve a nulla), sono riuscito ad ottenere da un utente del forum russo il firmware che potrebbe aiutare a risollevare i dispositivi andati in brick. Di seguito, riporto la versione del dispositivo e il relativo file.
Il firmware va installato tramite SP flash Tool.
Spoiler:
Firmware P36PRO.zip https://mega.nz/#!ddtlkTCY!MHH8_nNwf...qsfqoLW6HnHYhM
Una precisazione: Di questo modello, sembra ce ne siano diversi prodotti da marchi diversi, perciò non viene garantito se funzioni su un modello o su un altro, anche se hanno lo stesso nome. Utilizzatelo solo se vi trovate nella condizione di malfunzionamento totale del dispositivo o brick (per esempio bootloop ciclici, mancanza di avviamento del dispositivo, nulla di fatto dopo reset da Recovery ecc ecc)
Nè io nè il Forum Androidiani.com ci assumeremo responsabilità in caso di malfunzionamenti al dispositivo con l'uso del file.
megthebest (23-02-20)
Salve a tutti non trovo soluzioni in merito e visto che è resuscitato la 1 volta per blocco in upgrade questa non è per lo stesso motivo di punto in bianco ha cominciato a restartare e in fase di installazione FW mi da questo error e che vi posto
ERROR:STATUS_STOR_LIFE_EXHAUST(0XC003001D)
The storage in your device has reached end of life, please
change to use new device to do operations
[INT]:
è mai successo ? ci sono soluzioni oltre al cestino ?
Grazie
Lorenzo
Ultima modifica di loreba; 20-08-20 alle 11:34
Il messaggio "The storage in your device has reached end of life, please" non l'avevo mai sentito prima ma in pratica to sta dicendo che la memoria interna è arrivata alla frutta, probabilmente danneggiata la nand flash 3 non più scrivibile..
Temo che il cestino sia la soluzione, e ti consiglio di non prendere mai più questo genere di immondizia tecnologica
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
hello i need you help p36 pro mtk6763 firmware pleaz