https://skyvroo.wordpress.com/galaxy-grand-neo/ qui vedo ke ci sta una versione (vedi foto ) per nostro i9060 siccome e in inglese non ci capisco nulla mi potresti dire come si fa ?
o meglio ancor se ce una guida
https://skyvroo.wordpress.com/galaxy-grand-neo/ qui vedo ke ci sta una versione (vedi foto ) per nostro i9060 siccome e in inglese non ci capisco nulla mi potresti dire come si fa ?
o meglio ancor se ce una guida
Ultima modifica di sirjo; 05-02-15 alle 21:52
quando vado aprire AP in Odin non vedo nessun file che ho scaricato e messo sul desktop
mi dice qualcuno ke file ci infilo ?
qualcuno sa dirmi cosa cambia ? e come si usano questi file con quale programma ?
ce qualcuno che lo a gia installato questo : cm-11-20140920-UNOFFICIAL-baffinlite
Ultima modifica di sirjo; 07-02-15 alle 17:05
ciao a tutti, ho un problema con GT-I9060, posso solo avviarlo in download mode, ho provato diversi firmware di sammobile ma non si riesce a flashare.
Odin rimane bloccato su Initialzation..
quando lo scollego da errore
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/003> Removed!!
Premetto che è stato in assistenza ed è tornato indietro perfettamente uguale.
conoscete qualco soluzione ???
[quote name="effebiedilizia" post=6585417]ciao a tutti, ho un problema con GT-I9060, posso solo avviarlo in download mode, ho provato diversi firmware di sammobile ma non si riesce a flashare.
Odin rimane bloccato su Initialzation..
quando lo scollego da errore
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/003> Removed!!
Premetto che è stato in assistenza ed è tornato indietro perfettamente uguale.
conoscete qualco soluzione ???[/QUOTE]
Ha una recovery modificata tipo TWRP~Credo si chiami così, io non la uso~, o ClockWork o cose del genere?
E poi, qual'è il problema? Con [quote name="effebiedilizia" post=6585417]ciao a tutti, ho un problema con GT-I9060, posso solo avviarlo in download mode[/QUOTE], intendevi dire che non ti si avvia in "Sistem Mode"?
PS. Jhon, chiedo venia per il doppio post, è stato un errore del sottoscritto, che al posto di cliccare "Modifica", ha erroneamente cliccato "Quote". Potresti cancellare il precedente, e meno completo post?
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultima modifica di TheMasterSimo; 07-02-15 alle 21:56
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
No era tutto originale, continuava a riavviarsi, ho cancellato la cache da recovery, ma niente, ho provato con kies ma si è bloccato con la scritta Firmware upgrade encountered an isssue ecc.
Poi ho provato con diverse versioni di Odin e diversi firmware di sammobile tutti ita ma mi da questo errore. Ho provato a cercare il file .pit o il firmware scomposto ma non è semplice trovarlo sono due giorni che ci smanetto e non vorrei bloccarlo del tutto visto che entra ancora in download mode.
Ora però mi scrive Current Bin: Samsung official e System Status: Custom; ma non c'era nessuna rom custom
Purtroppo, non credo di poter inviare il link, ma sei vai su YouTube, cerca gli "StockDroid", sono due ragazzi, che sanno molto di modding. Hanno fatto recentemente un video su come ripristinare un telefono brickato, magari ti aiutano.
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Ok ci provo, se hai altre idee le accetto volentieri.
Hai detto di avere il file pit del tuo modello, re-installa i drivers,collega il cellulare in download mode, apri odin, scegli il file pit e spunta enable re-partition, fai start e quando si é riavviato esegui il procedimento normale per i flash
Using Tapatalk
Ok il file lo inserito ma non mi da nessun messaggio di conferma . Questa sera riprovo grazie