Io non uso questa ROM. Sorry.
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Ah ecco...per curiosità, che ROM usi?
Uso la ROM stock, dato che non mi è sembrato di aver trovato molte ROM GT-I9060 in rete, ma ho 19 moduli, e come launcher material, uso Nova
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Salve ragazzi, stavolta chiedo io qualcosa: Sapete darmi l'apk di MyFiles del GT-I9060?
Ragazzi ma voi riuscite a vedere le emoticon negli sms?
[quote name="jonn" post=6600486][quote name="TheMasterSimo" post=6600362]Salve ragazzi, stavolta chiedo io qualcosa: Sapete darmi l'apk di MyFiles del GT-I9060?[/QUOTE]
scusami tanto,ma è cosi difficile evitare i post consecutivi? devo procedere con l' infrazione almeno uno si ricorda?[/QUOTE]
Sapevo di aver fatto due post consecutivi, ma essendo a tre ore di distanza, e trattando due argomenti totalmente diversi, pensavo di non fare un infrazione.
Comunque, non ho più bisogno dell'apk.
È un buon telefono dipendentemente dall'uso che ne vuoi fare. Ma se posso consigliarti qualcosa di meglio, ti consiglio il Samsung Galaxy S3 Neo a €200, quadcore 1.4 GHz ed in HD.