Dovreste cercare la CyanogenMod 11, la quale ha però dei bug, che non permettono di effettuare chiamate.
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Dovreste cercare la CyanogenMod 11, la quale ha però dei bug, che non permettono di effettuare chiamate.
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una rom android 4.4.4 kitkat (touchwitz come per grand neo plus) per il Galaxy Grand Neo. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Ciao a tutti, ho un problema di rete (penso) non riesco a connettermi sia in wifi che con connessione dati, tutto questo dopo aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica, al riavvio niente lingua in italiano.
La mia domanda è questa, come "Versione build ho questa AP: JDQ39.I9060XWUANB3, CP: I9060XXUANJ3, CSC: I9060OLBNB2,
posso flashare con ODIN un firmware ITV come questo I9060XXUANJ4_I9060ITVANI2_I9060XXUANJ3 ?
Grazie
Ultima modifica di Hancock; 10-06-15 alle 18:28
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Hancock (10-06-15)
di nulla!....questo è l'ultimo firmware ITV
Download firmware: I9060XXUANJ4_I9060ITVANI2_ITV - SamMobile
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Salve a tutti sono nuovo del forum
Ho un grosso problema con il mio telefono da come dice il titolo ho messo la cyanogenmod 11 unofficial il problema e che non mi legge nessuna SIM che cosa posso fare? Ho già provato a fare i vari reset e tutto ma il problema persiste non mi legge la SIM mi dice di riavviare il telefono e poi mi da solo chiamate di emergenza vado per selezionare l'operatore e mi da impossibile aggiornare al momento non so più che cosa fare
Per caso quando hai fatto i wipe, hai "piallato" la cartella efs? Perché se si e se hai fatto il backup della cartella ti conviene ripristinarla.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App