CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 71 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 701
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei far passare il mio Grand Neo a Lollipop, ho cercato varie guide su youtube e su internet, ci sono un sacco di video ma per lo più su altri modelli.
    Io non me ne intendo molto di root e cose varie (mai fatto xD) quindi non vorrei seguire la guida ad esempio per l'S3 e agari scaricare qualche file che vada bene solo per quel modello, e quindi fare casini e rovinare il mio telefono.
    Chiedo a voi quindi, se sapere indicarmi come fare passo passo per portare il mio Android 4.2.2 ad Android Lollipop, vorrei farlo perchè alcune app che mi interessano per il mio Android non funzionano(tenete conto che appunto non avendo mai fatto root ho bisogno di una guida semplice e chiara xD)
    Grazie in anticipo!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, sono nuovo nel forum e spero di non postare la discussione nella sezione sbagliata o con un titolo errato, in caso non fosse così mi scuso in anticipo.

Sono in possesso di un Samsung Galaxy grand neo (gt-i9060) da due anni e non ho mai avuto problemi con tale dispositivo, nell'ultimo periodo però il suo sistema operativo (rimasto alla versione 4.2.x di Android ) inizia a starmi "stretto" e ho così preso in considerazione l'idea di cambiare la ROM del telefono portandolo ad una versione di Android 4.4 o superiore.

Il problema è che dopo giorni trascorsi alla ricerca di una ROM compatibile (senza successi) mi sono arreso e ho deciso di scrivere qui nel tentativo che qualcuno più esperto di me possa darmi una mano, dunque mi affido a voi: qualcuno sa come posso dare una "svecchiata" a questo device ormai abbandonato da molti?

Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione Altri Terminali Samsung...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,333 volte in 3,708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 666Code Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo nel forum e spero di non postare la discussione nella sezione sbagliata o con un titolo errato, in caso non fosse così mi scuso in anticipo.

Sono in possesso di un Samsung Galaxy grand neo (gt-i9060) da due anni e non ho mai avuto problemi con tale dispositivo, nell'ultimo periodo però il suo sistema operativo (rimasto alla versione 4.2.x di Android ) inizia a starmi "stretto" e ho così preso in considerazione l'idea di cambiare la ROM del telefono portandolo ad una versione di Android 4.4 o superiore.

Il problema è che dopo giorni trascorsi alla ricerca di una ROM compatibile (senza successi) mi sono arreso e ho deciso di scrivere qui nel tentativo che qualcuno più esperto di me possa darmi una mano, dunque mi affido a voi: qualcuno sa come posso dare una "svecchiata" a questo device ormai abbandonato da molti?

Grazie!
    ciao...
    unisco al thread dedicato al terminale....
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vivy1986 Visualizza il messaggio
    Vorrei far passare il mio Grand Neo a Lollipop, ho cercato varie guide su youtube e su internet, ci sono un sacco di video ma per lo più su altri modelli.
    Io non me ne intendo molto di root e cose varie (mai fatto xD) quindi non vorrei seguire la guida ad esempio per l'S3 e agari scaricare qualche file che vada bene solo per quel modello, e quindi fare casini e rovinare il mio telefono.
    Chiedo a voi quindi, se sapere indicarmi come fare passo passo per portare il mio Android 4.2.2 ad Android Lollipop, vorrei farlo perchè alcune app che mi interessano per il mio Android non funzionano(tenete conto che appunto non avendo mai fatto root ho bisogno di una guida semplice e chiara xD)
    Grazie in anticipo!!

Grazie!
    purtroppo credo che ancora non è uscito nulla del genere per il grand neo,e sia le varie comunity,sia la samsung stessa hanno lasciato ormai abbandonato questo telefono.
    Anche se a mio parere una lolli leggera avrebbe migliorato di non poco il terminale.
    Ti direi di fare un salto su xda,ma credo che anche lì la situazione non cambi di molto.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ajaxx per il post:

666Code (17-07-16),Maxnj (18-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio, ma la mia disperata ricerca aveva già coinvolto xda e l'unica cosa che si trova è un alpha (abbandonata a gennaio 2015) non ufficiale della cyanogenmode che non fa funzionare più il microfono.

Io non mi sono mai occupato di root quindi la mia domanda potrebbe sembrare eretica, ma la faccio lo stesso: se inserissi la ROM 4.4 del Galaxy grand neo PLUS (gt-i9060i) potrei avere qualche possibilità che funzioni o rischio di fare "danni" ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, ma la mia disperata ricerca aveva già coinvolto xda e l'unica cosa che si trova è un alpha (abbandonata a gennaio 2015) non ufficiale della cyanogenmode che non fa funzionare più il microfono.

Io non mi sono mai occupato di root quindi la mia domanda potrebbe sembrare eretica, ma la faccio lo stesso: se inserissi la ROM 4.4 del Galaxy grand neo PLUS (gt-i9060i) potrei avere qualche possibilità che funzioni o rischio di fare "danni" ?
    altissimi rischi di far danni!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi io ho il gt i9060 ma rimane bloccato alla schermata samsung iniziale, ho provato a caricare vari firmware già con odin (TIM - EU - Quelli indiani )

mi sapreste consigliare uno che può funzionare correttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi anch'io ho un samsung galaxy grand neo (I9060), siccome vorrei mettere kitkat 4.4 qualcuno di voi sa se ci sono delle rom sicure?

Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

Pagina 65 di 71 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio