tutto sta nel vedere se il telefono si accende a schermo nero,o non si accende affatto!....se gli è caduto...se ha preso acqua.....quanto tempo ha di vita il telefono.....dovresti dare qualche info in piu se puoi!
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
zecchi69 (16-03-15)
ciao a tutti.... io ho un galaxy trend lite... l ho gia resettato tante volte (6 o 7 mi pare) e va sempre lento... volevo sapere se ci sono rom per questo telefono "MERAVIGLIOSO"... da dire che io non ho mai messo una rom ad un telefono però ho sentito che lo velocizza... potete spiegarmi un pò tutto?GRAZIE!
hai perfettamente ragione ma come ti ho detto non ho ancora il terminale in mano e non ho avuto occasione di approfondire la questione col mio collega . appena riusciro ad avere le info vi mettero subito al corrente . comunque tanto x non saper ne leggere ne scrivere mi son preparato 2 firmwer stock da poter installare . spero siano giusti xche non accendendosi lo schermo non e possibile vedere la versione del firmwer col cod del tastierino #*1234*. in ogni caso grazie mille x la tempestiva risposta e ci aggiorniamo alla prossima .ciao e buona notte a tutti
ma...il tuo problema era la fotocamera giusto?
la ram non c'entra nulla!
comunque per entrare in recovery si preme a telefono spento i tasti home,vol su e accensione finchè non appare la recovery.
una volta entrato in recovery mode ti muovi con i tasti volume su e giu e selezioni il wipe che intendi eseguire
Ultima modifica di ajaxx; 20-03-15 alle 21:16
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Salve, sapete se la CyanogenMod gira su questo cell?
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
buongiorno ragazzi vi scrivo x scusarmi x non aver risposto ai post dei moderatori che molto professionalmente mi chiedevano delucidazioni in meriti al mio post ,. purtroppo x vicissitudini che non sto qui a raccontarvi non sono ancora riuscito ad avere il terminale tra le mani e nemmeno avuto le informazioni da voi e da me richieste .. appena il SIGNORINO DECIDERA QUALCOSA vi informero .
grazie x la pazienza e il tempo finora dedicatomi.
Buona sera Community,
Ho un problema con un Samsung Trend lite ( ancora in garanzia ), allora: quando termino una chiamata lo schermo e acceso,ma non attivo. Per attivarlo devo premere tasto di accensione e bloccarlo e poi di nuovo per sbloccarlo - strisciando, ma quando premo sul tasto la prima volta oltre a spegnersi, lo schermo fa un debole flash e non si riaccende più per poterlo usare. Ricevo chiamate e posso rispondere dal tasto HOME e chiudere dal tasto di accensione e basta. Per ripristinare tutto come si deve ho 2 possibilità: tenere tasto di accensione per più di 5 secondi per farlo riavviare e non perdere nulla come chiamate perse, messaggi o altro, che di solito spariscono quando rimuovi la batteria ( che e la seconda opzione). Tutti questi problemi sono apparsi dopo (sottolineo dopo) aver provato se e presente il MENU nascosto (*#0*# ) su questo modello. Premetto che una volta aperto IL MENU non e possibile cambiare nulla, ma solo controllare. Proprio sul controllo della funzione SLEEP - che e per il suono del telefono si e bloccato lo schermo per la prima volta e da allora e una tragedia. Ho provato a resettarlo di tutto, aggiornarlo all'ultimo firmware datato 14/03/15 ma nulla da fare.
Secondo voi e possibile sistemarlo a casa e se si come. Ho dubbio che in assistenza possono rifiutarsi a ripararlo in garanzia con la scusa che ho effettuato accesso al menu secreto.
P.S. Ho letto che questo menu lascia trace di apertura sul terminale, rilevabili dal software per l'assistenza. Poi se e vero o no, non lo so.
Grazie per la vostra attenzione,
Drakster!
Ultima modifica di Drakster; 27-03-15 alle 00:25
Salve a tutti, questo telefono lo possiede mia madre, è molto lento, si inceppa sempre, e ci mette assai ad aprire app o anche la tastiera per fare messaggi. Il problema si risolve eliminando app inutili col ROOT o installando un custom firmware? se si mi indicate una guida? Grazie in anticipo.
Inoltre la RAM utilizzabile è sempre sotto il 90MB.
Ultima modifica di Gennaro97; 12-04-15 alle 13:30
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;