ciao...
scaricati l' ultimo firmware itv da Firmware for Samsung SM-G355HN - SamMobile e flashalo con odin da in download mode e vedi se risolvi...
ciao...
scaricati l' ultimo firmware itv da Firmware for Samsung SM-G355HN - SamMobile e flashalo con odin da in download mode e vedi se risolvi...
Spoiler:
Grazie,
ho già provato ma non riesco a entrare in recovery perché avviandolo parte subito in automatico l'update di sistema.
Riesco a entrare in download mode ma questo non mi risolve il problema.
Ho provato a collegarlo a Kies ma non mi rileva il telefono perché si riavvia di continuo...
Non so che fare....
...leggo ora nelle righe di comando di aggiornamento "error code 6"...
non so se possa essere utile
Ultima modifica di MaM24; 24-08-16 alle 13:06
Ciao a tutti, una collega mi ha portato il samsung galaxy core 2 della figlia che era bloccato in bootloop. Con odin ho provato a installare un firmware indiano. Ha lavorato un po', poi si è bloccato e mi ha dato errore. Ora non è più in bootloop perché credo di aver sovrascritto il bootloader, infatti non mi entra più in fastboot , ma solo nel download mode di odin, che non so come si chiami. Non capisco dove trovare il firmware corretto e/o che altri passaggi devo fare per rimetterglielo in sesto. Qualcuno è libero con idee per aiutarmi?
*ora se lo avvio normalmente mi dice Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again, ma naturalmente kies non lo vede
Ultima modifica di dgero83; 09-09-16 alle 10:25
dgero83 (09-09-16)
Grazie 1000, ha funzionato! E io ho fatto come al solito :-) un ottimo figurone (immeritatissimo).
Buongiorno a tutti ragazzi,
sto cercando di sistemare il core2 di un amico bloccato in questa schermata:
Ho provato a flashare con Odin l'ultimo firmware disponibile in sammobile, ma mi da questo errore:
"<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> G355HNXXU0APF1_G355HNITV0APF1_G355HNXXU0APE1_HOME. tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> spl.img
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> sboot.bin
<ID:0/003>
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/003> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)"
Ho provato anche con Kies, ma nulla sempre errore nella procedura di ripristino.
Come posso fare? Mi affido a voi ragazzi. PLS Help!!!
- Se ti sono stato utile clicca!
Device: Nexus 5