Salve a tutti, ho appena ricevuto l'umi x3 ... Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile collegarlo a un televisore via MHL ..cioè con adattatore micro USB/HDMI..o si può solo con Chromecast,ezCast o con una TV WiFi? Grazie
Salve a tutti, ho appena ricevuto l'umi x3 ... Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile collegarlo a un televisore via MHL ..cioè con adattatore micro USB/HDMI..o si può solo con Chromecast,ezCast o con una TV WiFi? Grazie
Non è possibile collegarlo ad un televisore via MHL, non è una funzione supportata da questo dispositivo.
Non ho provato tramite Wi-Fi ma appena mi capiterà l'occasione scriverò due righe.
Ciao a tutti, dopo mesi di attesa!! Ritorna dall'assistenza ma nulla di fatto Sto ancora provando a riscrivere l'imei ma credo di sbagliare qualche passaggio. Vi sarei molto grato se potreste indirizzarmi verso una guida dettagliata o altra soluzione! Sinceramente buttarlo via dopo soli 3 mesi...
salve, anch'io ho lo stesso problema con l'imei. c'è qualcuno che possa aiutarmi? grazie
[I]Xperia Z1
Ciao massi2209, mi sa che non c'è soluzione! L'unica speranza attualmente sarebbe una sorta di dispositivo chiamato Volcano box mtk ma è costoso e non di immediato utilizzo!
Ciao a tutti,
ieri mia moglie ha tolto la sim e reinserito il porta sim nell'UMI X3... ma al contrario, nel cercare di estrarlo (non usciva più)
lo ha rotto e non solo..
Inserendo il porta sim al contrario, la banda intermedia va a conficcarsi nelle lamelle di rame del lettore SIM..
Risultato? .. porta SIM rotto e sono usciti due pezzi di rame del lettore della SIM.
Ho cercato in internet i ricambi, ma a parte il display non riesco a trovare nulla.
Conoscete dove si posso acquistare il lettore interno delle SIM (ho visto che si può sostituire)
Grazie...