CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 121 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franksci Visualizza il messaggio
    si ho la 3.03, è una lunga storia...... ho messo e tolto più volte i vari firmware per cercare di risolvere il problema col GPS (il telefono vede i satelliti ma non fa il fix del segnale). In pratica il GPS ha funzionato solamente il primo giorno.
    Il problema dello schermo nero si è presentato solo dopo che ho cancellato tutti i files del telefono in quanto la memoria risultava quasi completamente occupata (era rimasto solo 1 gb libero su 12 gb) nonostante non ci fossero files installati.
    Boh.....mistero
    @franksci
    Fai una bella cosa così risolvi tutto e avrai delle certezze : installa la V. 3.03 con flashtool in modalità format all+download . Fai prima un backup dei soli tuoi dati ( soltanto backup data !! ) sulla sd .Azzererai tutto quanto e riavrai il tuo sistema come nuovo. Poi reinstalli la recovery e fai un restore data .Qualora non dovessi risolvere proviamo ad installare sempre con format all+download i firmware precedenti da needrom . Ci si mette pochissimo a farlo. Se poi Il tuo telefono continuerà a non vedere i satelliti ed a farti scherzi strani allora sarà sicuramente un problema H/W. Questa è l'unica maniera per risolvere e per togliersi ogni dubbio.
    Prima di fare tutto ciò , come ulteriore verifica , cancella tutto dalla sd. Fai solo il backup data sulla sd e, prima di fare format all+download togli la scheda sd.
    dopo aver riflashato la rimetterai e dovresti avere sulla sd soltanto il backup dati ( così vediamo anche il problema memoria..).
    Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 09:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per la questione del GPS, ho scritto direttamente ad umi. Mi hanno consigliato di fare il ripristino dal menu della recovery facendo anche i vari wipe. Questo weekend ci provo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Per la questione del GPS, ho scritto direttamente ad umi. Mi hanno consigliato di fare il ripristino dal menu della recovery facendo anche i vari wipe. Questo weekend ci provo.
    Già fatto con franksci. E' la prima cosa che ho pensato. Non ha risolto. Credo che l'unica maniera sia quella di ripartire tutto da zero come ho scritto sopra.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Allora ci provo anch'io

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Allora ci provo anch'io
    @johnmarra
    Nel tuo caso non cancellerei la sd visto che non hai problemi di consumo anomalo della memoria. Cancellerei soltanto (se l'hai fatto) il backup completo e farei soltanto il backup dei dati.
    Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 10:42

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @johnmarra
    Nel tuo caso non cancellerei la sd visto che non hai problemi di consumo anomalo della memoria. Cancellerei soltanto (se l'hai fatto) il backup completo e farei soltanto il backup dei dati.
    Già! Vi farò sapere come va. Ma prima di questo weekend non riesco a fare nessun test xke l'ho lasciato a casa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io da circa una settimana ho lo stesso problema schermo nero . hai risolto in qualche modo? Io le ho provate tutte ma senza risultato

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da accakappa2006 Visualizza il messaggio
    Ciao io da circa una settimana ho lo stesso problema schermo nero . hai risolto in qualche modo? Io le ho provate tutte ma senza risultato
    Sul sito UMI moltissimi lamentano questo problema che avviene all'improvviso. I moderatori consigliano di reinstallare la versione V. 3.03 con flashtool , leggendo i post ad alcuni ha risolto ad altri no e questi purtroppo sono la gran parte.
    Prova.
    Quì il forum che sottolinea questo problema : http://community.umidigi.com/forum.p...eid&typeid=137
    Ultima modifica di Stahl; 10-03-16 alle 14:00

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (10-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sul sito UMI moltissimi lamentano questo problema che avviene all'improvviso. I moderatori consigliano di reinstallare la versione V. 3.03 con flashtool , leggendo i post ad alcuni ha risolto ad altri no e questi purtroppo sono la gran parte.
    Prova.
    Quì il forum che sottolinea questo problema : UMI Rome - UMI COMMUNITY-Products - Powered by Discuz!
    Non voglio dirlo troppo forte....ma pare che il problema dello schermo nero l'ho risolto !! Avevo provato a reinstallare tutto con il flashtool ma senza risultati, come ultimo tentativo ho reinstallato la 3.03 con rootjoy e da 2 giorni pare funzionare regolarmente !!!
    Beh, proprio tutto ok non lo è...il GPS continua a non funzionare, ma ormai sono rassegnato ad un problema di hardware (anche se non mi spiego per quale motivo ha funzionato qualche giorno e poi di colpo a smesso di "fixare" i satelliti). Inoltre ho l'impressione che il touch prima di reinstallare tutto era più preciso !!
    Ringrazio coloro che in questi giorni si sono impegnati a darmi consigli per risolvere i problemi riscontati

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga, volevo esporvi un altro problema che ho riscontrato nelle ultime settimane.
    In pratica, il wifi si connette e disconnette continuamente dalla mia rete wifi.
    Anche prima dell'aggiornamento del firmware faceva le bizze.
    Qualcuno che magari ha modificato i setaggi su MobileUncle, li potrebbe pubblicare per cortesia?
    Grazie

Pagina 88 di 121 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio