salve ho un xiaomi redmi 9at con già il bootloader sbloccato vorrei fare il root tramite magisk ma non trovo la rom da scaricare per prendere il file boot.img io monta la miui 12.5.3. stable (RCDEUVF)
salve ho un xiaomi redmi 9at con già il bootloader sbloccato vorrei fare il root tramite magisk ma non trovo la rom da scaricare per prendere il file boot.img io monta la miui 12.5.3. stable (RCDEUVF)
Varioflex (12-07-22)
Non posso nel caso metterne un altro appunto per farci il robot con magisk? Poi ho provato a mettere la twrp 3.4.0 unofficial ma quando do il comando di riavvio si accende normalmente anchs se tengo accensione e volume su premuti, non riesco a far partire twrp così da li mi potevo estrarre il boot.img dal cellulare stesso
Varioflex (12-07-22)
Se la sigla del firmware è RCDEUVF, basta sostituire EU (Europa) con MI (Global) e VF ( Vodafone) con XM (Xiaomi no brand) e cercare il firmware .tgz per RCDMIXM (dandelion). La R iniziale sta ad indicare la versione del Sistema Operativo, in questo caso Android 11. Per installarlo puoi usare MiFlash oppure seguire il metodo 2 (sono le stesse istruzioni) di questo video https://www.youtube.com/watch?v=FUz09vLfwzE (non è detto che funzioni)
DreamReaper (13-07-22),Varioflex (13-07-22)
roberto167 (13-07-22)
Varioflex (14-07-22)