CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

fastboot non trova il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fastboot non trova il device

Buonasera guys !
    sono giorni che ho sbloccato il bootloader del mio xiaomi t11pro, ma nel momento che devo installare il boot patchato con magisk tramite fastboot
    mi rimane piantato con la scritta "waiting to any device". ho cambiato pc, sistema operativo, reinstallato i driver ma niente di niente. non so che fare... aiutatemi...

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,321
    Ringraziato 8,179 volte in 6,172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddie9 Visualizza il messaggio
    Buonasera guys !
    sono giorni che ho sbloccato il bootloader del mio xiaomi t11pro, ma nel momento che devo installare il boot patchato con magisk tramite fastboot
    mi rimane piantato con la scritta "waiting to any device". ho cambiato pc, sistema operativo, reinstallato i driver ma niente di niente. non so che fare... aiutatemi...
    hai attivato in modalità sviluppatore il debug usb?
    hai dato il comando da prompt comandi "ADB Devices" e confermato sullo schermo del telefono l'accesso da parte del pc?
    https://nicolasagliano.com/adb-e-fas...da-definitiva/
    Potresti non aver accettato l'accesso adb da parte del pc la prima volta, quando hai sbloccato il bootloader.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,302 volte in 1,718 Posts
    Predefinito

Buonasera guys !
    Che sistema operativo è installato sul pc ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato sia Linux che Windows ma tutti e 2 quando metto il dispositivo in fastboot mi dà sempre quella dicitura. Ho installato anche i driver adb su Windows e Linux stesso ma non c'è verso non so più che inventarmi. Il bootloader è correttamente sbloccato,ho anche revocato i permessi e riconcessi di nuovo. Ma niente di niente

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    933
    Predefinito

Per Windows

Ho provato sia Linux che Windows ma tutti e 2 quando metto il dispositivo in fastboot mi dà sempre quella dicitura. Ho installato anche i driver adb su Windows e Linux stesso ma non c'è verso non so più che inventarmi. Il bootloader è correttamente sbloccato,ho anche revocato i permessi e riconcessi di nuovo. Ma niente di niente
    1 - Disattivare Disattivare verifica firma driver Windows 10 https://www.guideitech.com/disattiva...dows-10-64bit/

2 - Installare i driver ADB driver v1.17 lite e QDLoader HS-USB Driver https://xiaomifirmware.com/downloads...redmi-note-4x/

3 - Procurarsi la cartella adb estraendola da pacchetto la cartella in esso contenuta https://developer.android.com/studio...platform-tools rinominandola in adb e spostandola nella partizione principale dell'Hard Disk

4 - Aprire un prompt dei comandi (cmd) come Amministratore e digitare

cd C:\adb

5 - Accendere il dispositivo in modalità fastboot e collegarlo al pc (no porte USB 3.0)

6 - digitare

fastboot devices

7. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Varioflex (22-09-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Per Windows

1 - Disattivare Disattivare verifica firma driver Windows 10 https://www.guideitech.com/disattiva...dows-10-64bit/

2 - Installare i driver ADB driver v1.17 lite e QDLoader HS-USB Driver https://xiaomifirmware.com/downloads...redmi-note-4x/

3 - Procurarsi la cartella adb estraendola da pacchetto la cartella in esso contenuta https://developer.android.com/studio...platform-tools rinominandola in adb e spostandola nella partizione principale dell'Hard Disk

4 - Aprire un prompt dei comandi (cmd) come Amministratore e digitare

5 - Accendere il dispositivo in modalità fastboot e collegarlo al pc (no porte USB 3.0)

6 - digitare

fastboot devices
    niente da fare quando lo metto in fastboot anche lanciando adb devices nella lista non appare il telefono. se invece lancio fastboot device rimane sulla scritta waiting any device. non riesco davvero a capire.
    sto usando windows 7

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    933
    Predefinito

niente da fare quando lo metto in fastboot anche lanciando adb devices nella lista non appare il telefono. se invece lancio fastboot device rimane sulla scritta waiting any device. non riesco davvero a capire.
    sto usando windows 7
    In fastboot difficilmente potrai utilizzare un comando nativo per adb, che solitamente si utilizza con dispositivo mobile acceso e debug USB abilitato.
    Il comando giusto in fastboot è fastboot devices
    Se non funziona così, si può arrivare anche da dispositivo mobile acceso: basta abilitare il Debug, collegare il dispositivo al pc, aprire un prompt cmd come Amministratore e digitare (seguendo sempre i passaggi di prima):

adb devices

adb reboot bootloader

il dispositivo dovrebbe riavviarsi in fastboot mode e senza staccare il dispositivo dare il comando

fastboot devices

Se non vanno i comandi adb nemmeno in questa maniera, proverei a cambiare cavetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so quale santo mi abbia assistito ma dopo vari tentativi sono riuscito su Windows 10 e ho il telefono rootato. Ora però ho un problema più importante, ovvero non mi fa scrivere i file nella cartella sistema. Volevo cambiare il suono della ricarica e non lo sovrascrive,non rinomina e nemmeno cambiare i permessi. Cosa posso fare?

Permessi di invio