Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come installare android 4 su md droid?
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come installare android 4 su md droid?
Guarda io ci ho provato ad aggiornarlo usando il firmware cinese. Ma il risultato è stato negativo (forse anche per colpa mia, perché all'aggiornamento non ho tolto nella sim né l'SD e forse questo ha influito) resta il fatto che al riavvio lo schermo è rimasto bianco, anche se sotto si sentiva lo sblocco di JB;ho provato ad entrare in recovery mode per ripristinarlo ma niente.Alla fine lo portato in un Centro Assistenza 3 e dopo 12 giorni me l'hanno ridato come nuovo, senza però l'amato Jelly Bean![]()
potresti darmi il link da dove hai scaricato tutto?? onestamente mi sn stancato della versione 2.3.6
Allora devi andare sul sito della zte cinese. Il sito é in cinese ma é abbastanza facile da usare. Comunque devi cercare il dispositivo n880e mi raccomando che sia questo ce ne sono molti simili ma cerca questo. Vai in download, da li cerca e dovresti trovare l'aggiornamento se nn lo trovi rispondimi e ti posterò i link questa sera. Adesso sto con il cellulare e non ci riesco.
Sono stato utile?Perché un thanks è sempre gradito!
Ho messo a scaricare il pacchetto N880E ANDROID 4.0 per scheda sd cosi lo installo da li sperando sia tradotto in italiano e nn sia cinese
Ok stai attento però che non succeda come il mio. Io non te lo consiglio ma se riesce bene fammi sapere...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid
Sono stato utile?Perché un thanks è sempre gradito!
Allora si hanno News su questo aggiornamento???