La rom che hai caricato (PussyFap) come gestisce la fotocamera (di solito sempre ostica nei cambi rom) ?
E la SD esterna viene vista correttamente o viene invertita ?
Ho fatto una prova e la stock legge tranquillamente una 64GB.
Qualcuno di voi ha provato ad inserire una custodia compatibile in silicone a questo smartphone di altroconsumo ? se si di quale modello di smartphone ?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
I 2 euro già sono stati addebitati, lo smartphone mi dice che è pronto per l'invio e c'è una data,ho già ricevuto il cardiofrequenzimetro. Ma per la sveglia e la base multiricarica mi dice in attesa del pagamento . Per questo ho telefonato. A voi c'è una data e pronto per l'invio invece?
ciao a tutti ragazzi. anche io ho richiesto tuttoil cardiofreq arriva domani (oggi), lo smartphone dovrebbe il 7 aprile e sveglia e dock in attesa di pagamento..come mai? sapete qualcosa? chiedo scusa per l'eventuale OT.
comunque grazie per la guida, siete i migliori ☺
Inviato dal mio SM-T113 usando Androidiani App
Lo so, leggere tutto il 3d (sono 17 pagine) può risultare complicato, ma ripeto ciò che è già stato scritto Dino alla nausea: i regali arrivano, anche se dovete disdire prima che i regali siano stati inviati, loro hanno 180 giorni di tempo in base al contratto, quindi state tranquilli e attendete. AAAARRIVERÀÀÀÀÀÀ il regalo più dolce di altroconsumo ARRIVERÀÀÀÀ... (con le voci di Checco dei Modà e Emma)
di arrivare lo so che arrivano, ed ho letto tutte le 17 pag.. volevo sapere se fossw normale il "in attesa di pagamento"😊
chiudiamo l'OT comunque, qui si parla dello smartphone
rootandolo si puó mettere la sd come memoria interna o roba simile?
Inviato dal mio SM-T113 usando Androidiani App
ti rispondo xk ci sono già passato, mi sono registrato su altrocons-hi test-altrocfinanza; dopo 1 mese ho ricevuto il cardio, dopo 1 mese e 10 gg il telefono, e dopo 2 giorni, il 12 marzo, ho fatto disdetta di tutti gli abbonamenti chiamando il numero.
Per i regali di finanza, purtroppo, anche a me erano in attesa del pagamento, e quando li ho chiamati, mi hanno detto che quelli venivano spediti dopo il pagamento della prima rata..quindi alla fine ho deciso di rinunciare, anche xk si avvicinava la scadenza dei 2 mesi..se ora le cose sono cambiate non lo so, ma a me mi hanno detto cosi...