CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cewsho Visualizza il messaggio
    Brutte notizie per Hitest ho ricevuto la lettera di benvenuto e c'è scritto chiaramente che il regalo verrà inviato dopo il primo addebito. Considerando che costa 5,75 euro e al Decathlon ci vogliono 20 euro per un cardiofrequenzimetro sarei un po' tentato ... mi sa tanto che ad Altroconsumo stanno capendo che in tanti fanno i furbi. Dubbio: Posso cancellare l'abbonamento ad Altroconsumo ma mantenere quello ad Hitest?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    Non è che magari intendono il primo addebito perchè pensano che in teoria rimaniamo abbonati? Perchè nella mail di conferma che ho ricevuto sembra chiaro che lo regalano, poi magari hanno cambiato idea dopo tante richieste di disattivazione dopo 2 mesi.

http://i66.tinypic.com/10o4475.png

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto il cardiofrequenzimetro, ed ho pagato solo i 2€ dell'abbonamento di altroconsumo. Ora sto aspettando gli altri 3 regali, smartphone, sveglia e caricabatterie. Che sono certo arriveranno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E... Per primo addebito intendono i 2€. Non ci sono altri addebiti, a meno che non lo vogliate voi. Ve lo dico per esperienza, sono seri. Promettono dei regali e te li mandano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo smartphone che ho ricevuto ogni tanto lo schermo sfarfalla è capitato anche a qualcuno di voi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoz84 Visualizza il messaggio
    E... Per primo addebito intendono i 2€. Non ci sono altri addebiti, a meno che non lo vogliate voi. Ve lo dico per esperienza, sono seri. Promettono dei regali e te li mandano.
    Come detto in precedenza secondo me stanno ricevendo tante richieste e pochi abbonamenti e pertanto con così poche conversioni stanno cambiando le regole. Sullo smartphone non credo ci siano problemi a riceverlo ma sugli altri regali invece presumo che abbiano modificato il regolamento in corso. Mi sa che con Hi-test stia succedendo quello che è già capitato con Altroncosumo Finanza ovvero inizialmente regalavano adesso, invece, l'omaggio arriva solo dopo l'addebito. Comunque se cambieranno le regole anche per lo smartphone la colpa purtroppo è di chi abusa del servizio. Perché anche in questo forum leggo di persone che ordinano 3 o più abbonamenti per famiglia. Inoltre già Altroconsumo se ci fate caso ha preso un provvedimento, quale? Il tablet si poteva prendere anche con Postepay o altra ricaricabile mentre lo smartphone no!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cewsho Visualizza il messaggio
    Come detto in precedenza secondo me stanno ricevendo tante richieste e pochi abbonamenti e pertanto con così poche conversioni stanno cambiando le regole. Sullo smartphone non credo ci siano problemi a riceverlo ma sugli altri regali invece presumo che abbiano modificato il regolamento in corso. Mi sa che con Hi-test stia succedendo quello che è già capitato con Altroncosumo Finanza ovvero inizialmente regalavano adesso, invece, l'omaggio arriva solo dopo l'addebito. Comunque se cambieranno le regole anche per lo smartphone la colpa purtroppo è di chi abusa del servizio. Perché anche in questo forum leggo di persone che ordinano 3 o più abbonamenti per famiglia. Inoltre già Altroconsumo se ci fate caso ha preso un provvedimento, quale? Il tablet si poteva prendere anche con Postepay o altra ricaricabile mentre lo smartphone no!
    il tablet era difficile prenderlo anche con postepay, solo alcune postepay riuscivano ad andare infatti chi si e chi no riusciva con la postepay se leggi in giro è cosi...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

I regali al posto del cardiofrequenzimetro

Androidiano

Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho ricevuto anch'io questo telefono da qualche settimana.
    Per un po' è andato tutto bene, adesso stanno comparendo applicazioni assurde che si installano da sole, e cercando in giro per il forum ho trovato questa discussione.
    Mi consigliate di seguire le istruzioni del post #2 per arrivare a disinstallare "Search Service" che da quanto ho letto dovrebbe essere la causa di tutto ?

edit: ho cominciato a seguire quella guida, ho scaricato king root e l'ho installato da es gestore file.
    Però quando vado ad aprirlo non succede nulla, mi compare una finestra azzurra con scritto :

ROOT auth
    Protect privacy via Root

dove non posso fare nulla, c'è una specie di cursore che dondola su e giù, se passo il dito verso l'alto cambia la finestra e esce:

Safe protection
    Prtecte system from attacting

e se lo sposto ancora una volta esce:
    Purify system --- try it

Ho poi installato "Root checker" e mi dice "Root access is not properly installed on this device".
    Come mai non riesco a fare il root ?
    Ultima modifica di max60; 20-03-16 alle 16:23

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto anch'io questo telefono da qualche settimana.
    Per un po' è andato tutto bene, adesso stanno comparendo applicazioni assurde che si installano da sole, e cercando in giro per il forum ho trovato questa discussione.
    Mi consigliate di seguire le istruzioni del post #2 per arrivare a disinstallare "Search Service" che da quanto ho letto dovrebbe essere la causa di tutto ?

edit: ho cominciato a seguire quella guida, ho scaricato king root e l'ho installato da es gestore file.
    Però quando vado ad aprirlo non succede nulla, mi compare una finestra azzurra con scritto :

ROOT auth
    Protect privacy via Root

dove non posso fare nulla, c'è una specie di cursore che dondola su e giù, se passo il dito verso l'alto cambia la finestra e esce:

Safe protection
    Prtecte system from attacting

e se lo sposto ancora una volta esce:
    Purify system --- try it

Come faccio ad arrivare a quella videata "Root checker basic" ???
    Clicca su quel "try it" e inizia il processo di root.

Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono imbattuto poco fa in questa discussione, è ancora possibile prendere lo smartphone a 2 euro? Ma soprattutto c'è qualcosa dietro?

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio