Non riesco ad installare ADB, come si fa?
Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
Non riesco ad installare ADB, come si fa?
Installato ADB ma non riconosce i tablet! Qualche dritta?
TONYSSIMO1977 (31-01-16)
Si, l'ho notato anche io. Probabilmente amazon lo riconosce come dispositivo modded e non gli permette l'accesso ai suoi servizi. Da poco ho installato anche greenify. Devo settarlo un po' meglio, ma già così ha alleggerito molto il device. Peccato che non sia possibile installare xposed framwork...
ciao a tutti scusate ma io ho installato il cyanogen recovery su kindle fire 7 ma ora è bloccato li, in pc non lo riconosce e dentro il tablet non c'è nulla e non riesco a fare nulla avete qualche consiglio per aiutarmi?
Ciao, avrei una domanda per chi ha questo tablet con la Cyano: potreste controllare per favore se nelle impostazioni di Google now c'è la possibilità di tenerlo attivo almeno quando è in carica?
Grazie mille.
Salve,
vorrei sapere se dopo l'installazione della Cyanogenmod 12.1 il dispositivo risulta perfettamente un Tablet Android o se c'è cmq qualche difettuccio.
La mia intenzione è quella di riuscire a far collegare il Fire e Netflix con ChromeCast .
Sono riuscito, senza flashare, a far dialogare il Chromecast con Youtube TIMVision ma non con Netflix.
Consigli?
Ultima modifica di bibendus; 16-02-16 alle 16:54
Purtroppo è normale. Sembra che la app di Netflix non dialoghi con chromecast sul kindle fire da un po' di tempo a questa parte (dopo un aggiornamento, ma non so dirti quale). Io ho la slimlp e non riesco a riprodurre su chromecast netflix, ma altri servizi analoghi vanno alla grande. Qualcuno sul web ventila l'ipotesi che sia stata amazon a chiedere a Netflix di disabilitare la compatibilità con Chromecast sui propri dispositivi al fine di incentivare le vendite di firestick e fire tv (che in Italia non esistono). Non so se la Cyano riesca a bypassare il controllo del dispositivo da parte dell'app, ma ne dubito.
Ultima modifica di Zoltan214; 16-02-16 alle 21:40
Grazie per la risposta.
Navigando su siti mi sono imbattuto in questo post, solo che non ho ben capito dove fare questa modifica.
Visto che tu hai già fatto montato la slimlp (e sei più esperto di me) e potresti avere poteri di root potresti verificare se tale modifica risolva il problema?
ti posto la risposta al forum (non son riusti
To fix Netflix i had to edit the build.prop. I changed ro.product.brand=amazon and ro.product.manufacturer=amazon to be asus instead. Save build.prop, reboot and you should gain ability to your chromecast from Netflix.
Grazie