Originariamente inviato da
Giacomino112
Buonasera a tutti,
innanzi tutto mi scuso in anticipo con amministratori e moderatori se c'è già un discussione simile aperta, ma dopo tante ricerche non l'ho trovata.
Ho un problema da tre giorni con android auto, dopo l'ultimo aggiornamento, sul mio telefono Huawei p20 lite e la mia auto una volkswagen golf 7 del 2017. Collegando il telefono tramite usb all'info Entertainment della golf, android auto che si avvia automaticamente quando accendo la vettura, il sistema non mi riconosce più il telefono e l'app si spegne automaticamente, a volte si collega ma dopo neanche 30 secondi si disconette.
Il software della vettura è stato aggiornato insieme al firmware, l'app l'ho disinstallata e reinstallata, ho provato 3 cavi USB diversi, ma tutte queste operazioni non valse a nulla.
Ho letto questo articolo in merito
https://news.fidelityhouse.eu/softwa...ay-429407.html e volevo sapere se: 1-qualcuno di voi ha lo stesso problema con telefoni huawei 2-Se c'è qualche opzione/root/altro che devo attivare dopo l'ultimo aggiornamento 3- è possibile che siano effetti correllati della gurerra economica in atto tra Cine e USA?
Ripeto, mi scuso in anticipo con tutti se è già presente una discussione simile, se è già presente di reindirizzarmi al link della discussione.
Grazie
Giacomo