Originariamente inviato da
macks75
Buongiorno a tutti
da qualche tempo (forse meno di un mese) android auto mi da un problema piuttosto "particolare".
Funziona tutto, quando pronuncio "ok google" si attiva, do istruzioni sul percorso e le matcha correttamente e mi imposta il navigatore, se chiedo di chiamare un numero lo fa, ma se faccio una qualsiasi domanda che implica una risposta dell'assiste vocale (del tipo "com'è il tempo oggi") quest'ultimo si chiude senza rispondere, ignorando il tutto.
Questa cosa succede SOLO su android auto, ho provato l'assistente dal cell diretto e risponde regolarmente, non è sicuramente un problema di volume , nel senso che non è che non si sente la voce, è proprio l'app che non fa rispondere l'assistente, chiudendo e ignorando le richieste.
Questo succede sia con il cavo connesso (quindi sul display della macchina) sia sul telefono in vivavoce con android auto attivo e usando l'assistente attraverso l'app. Ho verificato tutte le autorizzazioni e ci sono, inoltre fino a un mese fa funzionava regolarmente senza nessun problema. E' possibile che con l'ultimo aggiornamento del 4 ottobre (ho un galaxy s7edge) sia saltato fuori questo problema con alcuni modelli? Nessun altro ha notato questa cosa? Ovviamente ho provato sia a riavviare il cell che a disinstallare e re-installare l'app.
Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno aiutarmi
Massimiliano